quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/10/2012 13:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta abbiamo mangiato la pizza fatta con un forno del genere...ineccepibile, veramente buona[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/10/2012 12:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hai letto dove si trova questo venditore ?id="red">
buon pranzo a tutte e tutti id="size5">
mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/10/2012 12:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quando?[:0][:0] com'è che nn ricordo?...io comincio ad avere seri problemi di memoria...vero nn ricordo... Oggi dopo che mia mamma mi ha chiamata per dirmi una cosa...ho messo più di un ora per ricordare cosa m'avesse detto...è una cosa bruttissima quella che mi è successa...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/10/2012 13:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io si...ho letto...[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/10/2012 11:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/10/2012 15:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutte e tutti [:)]
inerente a quanto tu hai scritto ahahahahahhaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
aooo tassellì come te chiami ?
hai 5 secondi per rispondere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/10/2012 15:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhaah....Cristiana ahahahha [:D][:D][:D][:D] no cmq...vero..stamattina me la sono vista brutta...un'ora perfetta di amnesia totale [xx(][xx(][xx(][xx(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/10/2012 15:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' uguale a quello del tuo capo...non ricordi?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/10/2012 08:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si...ci sono arrivata poi dopo un pò...con calma ma alla fine ce la faccio...devo prendere qualcosa per stimolare la memoria...[V] cmq...Buon giorno a tutte/i[:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
pagina e pure seconda riga [:(]
non vi posso lasciar soli un attimo
kryDanLory[;)] ( meno male che ci sei tu)
su Tasselone oramai contarci e' inutile ,( lasciate ogni speranza voi
che speravate ) [^] sta appresso a Tasselina che non si ricorda le cose
[:D][:D][:D][:D]ahahaha
Mariaaaaaaaa T?? Andostaiiiiiiiiii[:)]
Raga' mo' torno , vado a da' na capocciata ar cuscino
Buona notte [|)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/10/2012 23:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Flavius e forumme![:D][:D][:D] questa mattina fà freschetto su Roma, ma il cielo si prepara ad un'altra bella giornata di sole![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/10/2012 23:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo, vai de capoccia che è l'unica cosa che sai fare bene[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/10/2012 08:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì sempre sole...mi verrebbe tanta voglia di evadere ma purtroppo il periodo non lo permette[xx(] Auguro a tutti un buon proseguimento di giornata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
utte e tutti [:)]
x KryDanLory evvero , si preannuncia un WE da Sole da Urlo [;)]
per mio conto si prevedono svariati giretti di bussino da Urlooooooooooooo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa so disperato[:(] , la mia mandria di 120 cavalli parcheggiati [:(][:(] uma tristezza mi assale [:(][:(][:(] aspettiamo
fiduciosi il tempo libero e i fati non avversi [:)]
--------------------------------------------------------------------------
x Gimar , intanto buon giorno [;)]
e poi ...chi è che l'unico che da " na capocciata al cuscino ?" [:D][:D][:D]
a me sembra che siamo in due [:D][:D][:D][:D]
aaaa bello de casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [xx(]
x Laiketta
allora, ti ricordi come si accende il pc? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
vado a prendermi un caffè , chi viene ?
mo torno ![:)]