♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/10/2012 09:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm...come si accende...[?][?][?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Flà[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/10/2012 11:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona uscita [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/10/2012 09:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh vedrai, un giorno ci rifaremo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
">Buon giorno a tutte e tutti per tutto il giorno id="red">id="size4">
uaaaauuuuuuuu el gringo Gimar è già sveglio [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
caffè [;)]?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/10/2012 08:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già a lavoro...mica dormo come te io[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/10/2012 10:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mmmmmm ..dormire? cos'è? [;)] al limite " pennichella"
[;)] per chiarimento [;)]:
la pennichella è : chiudere gli occhi per un massimo di 4 -5 ore
dormire è: chiudere gli occhi non meno di 6 - 9 ore
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] tu che superi le 13 ore , come posso chiamarti? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 20/10/2012 11:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutte/i ciao uellucio ma non ti sarai appena adesso accorto della bellissima famiglia spero!![:I][:I][:I][:I][;)][;)][;)] Scusate ma ho avuto una settimana pesante, e poi venerdi con mia madre e mia sorella da suicidio[V][:(][xx(][xx(] volevo quasi scappare ma poi ho tenuto duro, sapete invidio moltissimo quelle persone che hanno dei parenti meravigliosi e vanno d'amore d' accordo perché io non posso averlaaaa[V][V][V][B)][B)]? perç c' é sempre il mio bellissimo carattere che mi aiutaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] eh menomale Ah dimenticavo buon pranzo a tutte/i bamby73 animalista
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/10/2012 13:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manu [:)] mi dispiace leggere questo della tua famiglia [V][V][V]e io che li vorrei più vicini e invece la vita me li ha allontanati...[V].. mi mancano maledettamente...la cosa positiva è che ci siamo uniti ancora di più...[:I] per la tua famiglia:io nn la conosco quindi non posso darti consigli...l'unica cosa che posso dirti è di provare a pensare solo un attimo se per una cosa o un altra nn potresti vederle per un pò....lontano dalla tua città...a volte basta poco per capire quanto affetto c'è vicino a noi...provaci Manu [;)] ti abbraccio
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/10/2012 10:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] cmq stanotte...[xx(][xx(]nottataccia con Chiaretta..piccolaaaaaa...sta male...[V][V][V][V][V][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 20/10/2012 11:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uelucciooooooooooooooooo..un abbraccio anche a voi[:)][:)][:)][:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/10/2012 18:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore de zio...un bacino[:X] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei