quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/10/2012 11:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica a tutte/i [:)] p.s.: Ciao Roberto [:)]..grazie..Chiaretta ricambia il bacino...e ti fa sapere che dopo un altra nottataccia con febbre alta..e dopo la tachipirina delle 03.30..da stamattina sembra nn esserci la febbre...[^][^]..speriamo bene [^].. un abbraccio alla tua cara mogliettina...ciaooooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/10/2012 18:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutte/i, qui splendide giornate ma con molta umidità[V][xx(][:(] graziana bellissime le tue parole ecco vedi gia te ti invidio, io beata l' ora se sarebbero lontane credimi se le conoscessi scapperesti pure tu[B)][:0][:0] preferirei contare di più sulle amicizzie avrei molto di più[^][:I][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/10/2012 10:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mattacchione che sei...mica lo dici però che tu fai minimo 3 pennichelle giornaliere[:D] P.S. Magari avessi la possibilità di dormire 13 Ore a notte[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 20/10/2012 11:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, che piacere ritrovarti, spero vada tutto bene...nel frattempo io vivo con il pensiero di poter rivedere te e la tua splendida famiglia. Un saluto a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/10/2012 13:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/10/2012 09:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiiii!! poi le camminate nel boscco alla ricerca di funghi e castagne sono davvero da 10 e lode![;)][;)][;)] OGGI MI Fà MALE TUTTO![xx(][xx(][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/10/2012 13:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti e tutte hai ragione....sapevo già di essere in una grande e bella famiglia solo che da un pò...non riuscivo a scrivere e non per mancanza di tempo ho attraversato un periodo in cui mi sentivo stranoid="green">id="size2"> ma ora chredo/spero che mi sia passato un grossissimo abbraccio a tutti ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/10/2012 19:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehilaaaa un saluto anche al grande capo buon lavoro ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/10/2012 08:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi speriamo presto di far sgranchire le gemelle e fare un bel raduno una splendida giornata.... ciaooooo
to il giorno in ritardo [;)]
ciao Emanuele ,ciao Maria T.
ciao Gimar
ciao Laiketta
ciao Krydanylory
ciao borica
? ma il borico?? è sparito?
ma l'amico der sor Monti? ahahahha a Robyyyyyy[;)]
mo torno ciaoooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 22/10/2012 11:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse legato al lavoro? Te lo dico perchè forse mi ci sto trovando anche io al momento[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Pino s'e' ripresoooooo!!! :-D