quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 24/10/2012 15:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MariaT. [:)] che bello leggerti [;)] e qui da oggi invece è sceso un grigio da paura...da domani dovrebbe abbassarsi la temperatura...[^]..almeno ci rinfreschiamo le idee [^]... un abbraccio a tutti [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buon pomeriggio a tutte/i
roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/10/2012 17:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per le tue anche...però se riesci ad essere costante un pò di ginnastica non può che far bene...il periodo che uscivo spesso in bici mi sentivo un altro[:)]...oggi invece anche io sono nuovamente out[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
to il giorno [:)]
qui nella capitale sole [8D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/10/2012 19:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ottimo[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/10/2012 08:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Tassellò , buon giorno
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 25/10/2012 09:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ohhhhhhh Signora Tassellina buon dì[;)]
quoto in pieno quello che dici dai che la ginnastica fa solo bene..id="blue"> ....[:D][:D][:D][^]ed è sempre quello che dico ar Sor Tassellone [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/10/2012 10:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma tranquillo Flà...lui è ginnasta...ne fa tanta...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 25/10/2012 10:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] bellaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaa finalmenteee [;)][;)][;)][;)][;)] sono contenta che almeno voi avete il sole..[;)][;)][;)] sai quest'anno nn volevo festegiare...ma poi le bimbe hanno sempre la maggiore..e mi sembra giusto...quindi inviteremo le amichette a casa...trucco da brivido...e via con le streghe [;)][;)][;)]..le mie amiche premono con dolci supermegagalattici...[:D][:D][:D][:D]..pazzeeeeeee ci proveremo[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 25/10/2012 10:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bUON POMERIGGIO CHE BELLO RILEGGERTI DAI SU FORZA,andra a gonfie vele FORZA ROMANIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D][:I][;)] bamby73 animalista
quote:bamby dai che la ginnastica fa solo bene.>> quello che dico io che la ginnastica "da camera[:D][:D][:D]" fa solo che bene ciao angelì è bello leggerti buona serata a tutte/i roby
laikista ecovipparo di camperonline