quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/10/2012 20:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 25/10/2012 10:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Angela[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/10/2012 20:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
">buon giorno a tutti per tutto il giorno [:)]id="red">id="size4">
laikista ecovipparo doc di camperonline
ERONAUTICA MILITARE DI VIGNA DI VALLE un ricordo per me indelebile ma sempre vivo quel rimorso ,dopo aver superato 3 gg di prove scritte orali e visite mediche e che alla fine dopo aver superato tutto idoneo al 100% gli ho detto " PER ADESSO NO grazie " premesso ciò , ho lavorato come una lima sorda ( remore del mio sbaglio) con mio figlio grande e credo che la Nostra opera sia stata costruttiva , è una sorta di soddisfazione personale con tutti i sacrifici fatti nel corso degli anni , ci/mi ha sentito, ha intrapreso tanto per incominciare questo cammino , la carriera militare per poi alla quasi scadenza del definitivo secondo anno (12-2012), tramite un concorso pubblico per 2800 agenti di Polizia di Stato del 2011.... bene ieri dopo 3 mesi di attesa di questa graduatoria finale, è uscita ....con il risultato di 1906 in graduatoria .
Ora aspettiamo la partenza entro la fine dell'anno , spero nella Scuola Allievi
Agenti di Polizia di Trieste , almeno è sotto controllo da alcuni Borici Amici [;)]ma anche le altre scuole vanno + che bene
come famiglia virtuale vi ho reso partecipi
è ora ... mo torno [;)]
ciaooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/10/2012 11:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà...bel rimorso il tuo...[V]..hai ragione..però se guardi al dopo devi essere felice...perchè nonostante i sacrifici se guardi oggi devi ritenerti fortunato [^]...magari avresti fatto un altra vita..ma chissà..magari meno felice...quindi va bene così [;)] Per Danilo sono felicissima...come dovete essere voi..ma soprattutto fieri [;)]..e anche se andrà lontano..qualunque posto sia...nn dovete essere tristi..la lontananza nn ha mai ucciso nessuno...te lo dico per esperienza..con una famiglia ormai divisa da questi maledetti km...è giovane ed è giusto così... proprio ora che le cose vanno male..malesseri generali e diffusi...incertezze...e nn dei giovanissimi..ma anche nostre che abbiamo su famiglia...la distanza sarebbe l'ultimo problema... quindi...AUGURIIIIIIIIIIIIIIII, in bocca al lupo Daniiii [:)][:)][:)][:)][:)] almeno ogni tanto una buona notizia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/10/2012 11:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi al piccolo, grande uomo[:)]...sono contento che alla fine ce l'abbia fatta[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/10/2012 12:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/10/2012 12:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
graziegrazie ad ambedue , riferirò a Danilo [;)]
Angelina è già partita con una delle svariate lavatriceParty [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/10/2012 13:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino...mi raccomando, la prossima lavatrice comprala di tipo industriale[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
acco da fare con LAN , WI- FI , Firewal, port ip, meno male che mi ha dato una mano Giordano , altrimenti da solo nun na facevo [;)]
un Salutissimo al grande sportivo PancaBike alias Grande capo Indiano Torosempre sedutoatavola [;)]
ciao Gra[:)]
vedo una certa latitanza dai Borici ... chissà cosa faranno ...ginnastica? [:D]
un saluto a Maria T .et Emanuele [:)]
un saluto a KriDanlory [:)]
un saluto a tutti tutti [;)]
mo torno ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/10/2012 11:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera, ma che bella notiziona flavio, anch' io spero proprio qui a Trieste anche perche dicono che e una delle piu migliori, ma lo sentito dire anche da persone che non borici triestini[:D][;)] per cui andrebbe alla grande. qui abbiamo 13 gradi e molto umido e piove tutto il giorno[|)][B)][:0][:0][:0][:0][:0] mette un po di malinconia[xx(] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/10/2012 11:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiiiiii siamo felici per voi![:D][:D][:D]quandoo ci siamo sentiti per telefono ho percepito quanto fossi in ansia per questo esito...sono troppo felice! Io ho amici alla scuola di senigallia, se vuoi: a disposizione![;)]Buona domenica[;)]