laikista ecovipparo di camperonline
a San Rodicchio
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhuuuuuuuuu
ho coperto il pupo [:(]
ora se ne parlerà con il nuovo anno se tutto
va bene [V] una tristezza e un magone
m' he ( [;)]se scrive così ?) venuto ...
oggi pomeriggio so scintilloso [:(!]
mo' ritorno ma non vi mollo
ciaoooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/10/2012 18:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai su grande romano non puoi buttarti così giu [;)][:)]ormai siamo messi un po tutti cosi[:)][;)]fai come faccio io viaggio con la mente [:D][:D][:D][:D][:D][;)] qui da noi abbiamo 4 gradi con la nostra amica bora e pure domani [:(][V][xx(] era meglio le giornate caldine[:D][:I][;)] e per ora passo e chiudo e vi do la buona dolce autunnale-invernale notte e se vogliamo da Trieste pure la borica notte[;)][|)][|)][|)] bamby73 animalista
Pino s'e' ripresoooooo!!! :-D
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2012 13:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/10/2012 16:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>olèèèèèèèèèè finalmente dopo una super faticaccia sono riuscita a mandarvi il freddo di qua,[:D][:D][:D][:p][;)][:I] incominciava ad infastidirmi che voi avevato sempre caldo e bastaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:0][:0][:0][:0][:0][:0] almeno che il tempo sia uguale per tutti ahahahahahaahahhaha bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/10/2012 18:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i [:)] eh si Manu ci sei riuscita..alla grande...urge cambio di stagione negli armadi...ma nn ho il tempo in qs giorni [V]..vedrò di sfruttare giorno 1 che è festivo [^] continuo a lavorà [:D] ciaoooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">to il giorno [:)][:)]
noto che la Signora Laiketta è in piena attività vulcanica , e poi di mattina[:0]...[:0][:0][:0][:0][:0], bhooooooooooooooo sarà il freddo ? [;)]
------------------------------------------[;)]
ho letto gli arretrati , un saluto a tutti i gironzoloni e non [;)]
agli amanti di morfeo e non [;)]
sta passando questo periodo cupo , e tranquilli che riprenderò alla grande [;)]
come prima e meglio di prima , quindi... rilassatevi ...OB tornerà
ruggiente come prima anzi [^] più di prima [:D][:D][:D][:D][;)]
( omos avvisatos miezzo salvatos[:D][:D][:D])
ora vi lascio, ci siamo stancati [;)]
mo tornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)]
opssss , non vedo e sento Tassellone [:X] ( onde sta sto omos? alla playa?
a mollos coi camperos? )
mo tornos[;)]
oooodilasalutiequinoooooo
ooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooostaiadormì?ooooooo
oooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooomandostaisparitosei?ooooooooooo
ooraaspettopurela Boricadormienteoooobooooricaaaaaaaaao
oooooooooooooo
oooooooooooooooid="size6">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 30/10/2012 11:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Troppoooooooooooo forte hahahahahhahahahaahahahhahhaahh tks[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2012 11:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lavoro con i secondi contati e non i minuti...mica ho il tempo di fotografare le pantofole in uno dei tanti momenti in cui sei pronto per andare a farti l'ennesima pennichella giornaliera[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline