centi certificati [;)]
Un Buon giorno per tutto il giorno [:)]
qui nella capitale pioviggina [V]
PS [;)]: tuo genero [^] si è svegliato con il piede sbagliato ( causa verifica a scuola)[:(]e la giornata per Angelina è incominciata già in salita [:(]
io con il trambusto già son sveglio e già posizionato al fronte [V]
e che volete di + ? non basterebbe un autotreno de Amaro Lucano
aspetto il bar che apre per prendermi un caffè
vi aspetto [;)]
mo torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/10/2012 07:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera ragazzi/e [:)] scusate ma solo ora trovo il tempo... oggi giornata piena..tra la pioggia a cascata..stamattina mi sono fatta la doccia per lasciare le bimbe dai miei e per andare a lavoro...[V] altro che salita Angelì...il dirupo...[V]...mah...poi per fortuna ha smesso...[V] pomeriggio in cucina per la torta di Halloween...le bimbe si sono divertite in compagnia delle loro amichette...[^][^]..adesso a ninna perchè io sono distrutta...e loro pure...poi vi posto qualche foto [;)] ciaoooooooooooo e Buona notte [|)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/10/2012 11:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio anche se in ritardo complimenti per tuo figlio per aver superato il concorso. Salutami Angela. Ciaoooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/10/2012 16:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Pres, spero passi al più presto...nel frattempo approfittane per riposarti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/10/2012 21:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 01/11/2012 10:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata dunque[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 01/11/2012 10:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui oggi abbiamo il sole e ieri c'è stato brutto tempo. Auguro a tutti un buon pomeriggio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
oggi , con le nuove normative antinquinamento a Roma ci hanno messo in seria crisi ci hanno vietato di oltrepassare la zona verde e anello ferroviario con moto e macchina , pena la multa di 150 euro circa , già domiciliamo in zona verde [:(]
e per portare Andrea a scuola e io per andare a lavoro dobbiamo oltrepassare
l'anello ferroviario quindi.... incxxxxxxxxxxxati siamo ! [:(] non abbiamo vie di scampo , e di questi tempi ... siamo alla ricerca di una macchinetta ecologica
il mio fido Majesty , compagno affidabile dal lontano 99 ,oramai è ora di metterlo da parte[:(] [V][V][V][V][V] mo torno
continuo la mia ricerca a dopo ciaooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ggio
Buon Gimar
Buona serata
Ari. Buona cena
e concludendo ... Buona notte [|)]
aspettatemi mo' torno![;)]
Ma la borica?
e il borico?
ciao Mari'
Ciao Kry