quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/11/2012 16:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/11/2012 08:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornoo [:)] qui pioggia...e grigio tutto grigio... che bello vedere quel paesaggio innevato...ha un fascino particolare [:)] si continua a lavorare...un abbraccio
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/11/2012 10:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che piacere leggerti Angela [;)][;)][;)][;)][;)][;)] eh si...i momenti un pò NO ci faranno apprezzare di più quelli belli...e ci fanno ricordare con allegria quelli passati perchè ringraziando Dio ne abbiamo avuti tanti...questo passerà...è dura ma passerà..come non lo sappiamo...ma aspetteremo [^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/11/2012 09:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/11/2012 13:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/11/2012 13:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma daiiii sei stata tu bravissima veramente [;)][;)][;)][;)][;)][;)] a me manca il coltellino lavorato..io lo faccio liscio..ma la tua era molto scenografica....complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
s="img-responsive" src="https://www5.picturepush.com/photo/a/11358773/640/11358773.jpg">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 08/11/2012 15:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, lo accetto volentieri[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
te:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/11/2012 15:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 08/11/2012 15:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/11/2012 09:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutte/i vi sono mancato no dai vivevate alla grande lostesso
quote:a me manca il coltellino lavorato..io lo faccio liscio..ma la tua era molto scenografica>> laikè quelle striscioline le ho fatte io [^] con la rotellina lei stava facendo come te col coltello comunque era buuuuooonniiisssimmmaaaaaa[:p][:p][:p] peccato che le cose belle e buone durano poco[:D][:D] ha avuto vita breve ahahaha bamby73 animalista
laikista ecovipparo di camperonline