quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/11/2012 16:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i[:)] Robertoooooooooo bravissimoooooooo [;)]...e non avevo comunque dubbi che Manu sarebbe riuscita alla grande[;)][;)][;)][;)][;)]..è finita subito eh? aaahhah ahahhaha ahahha ahahha ahahahha ahah GOLOSONIIIIIII [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/11/2012 16:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, come ti butta? Senza gli amici si vive lo stesso ma si vive peggio non credi[?][?][?][8)][:)] Comunque ottima l'idea delle striscioline zigrinate[;)]...creano un effetto visivo di grande impatto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
la' scusate della mia assenza
appena risolvo ritorno alla grande [;)]
noto con piacere il borico [;)] la grande Kry che quanto prima vorro' conoscere
insieme al suo consorte in qualche We prossimamente la borica biondina
alquanto latitante [:D] , ma anche la Laiketta e il
suo consorte alias Gimar , sempre attivi ... anche se ho letto di la [:D] che ha
dei seri problemi per farlo funzionare senza telecomando [:D][:D][:D]
ps : prova ad agitarlo ... chissà se rifunzionera ' [:D][:D] al limite vai a dormire
presto [:D][:D]
Scritto ,riletto, e sempre giocarellando il solito Ob [:D]
ciao a dopo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/11/2012 15:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro Flavius...ti sbagli...quello è il telecomando che, se riparato, riuscirà a cambiarti o a spegnerti (se necessario)...ah ah ah ah ah ah ah ah ah[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/11/2012 18:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pres...su che ce la farai...sei tosta tu[;)]...auguri di pronta guarigione alla piccolina[:)] Buonanotte a tutti[|)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/11/2012 21:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, certo che voi e il vostro gruppo ve la spassate proprio...vi invidio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
">Buon giorno a tutte e tutti per tutto il giorno id="size6">id="red">
Kry grazie delle preziosi informazioni culinarie ,
dateje sotto pure pe me'[;)] per mio conto lo rispolvero scoprendolo ,
l'anno venturo [:(]
un saluto al mitico Gimar [;)]
" " " mitica Borica biondina
" """" mitica Laiketta
""""" mitico latitante Borico Staffellone
"""" mitica Kry....ri
""" mitica Maria Teresa
""" insomma a tutti, nessuno escluso [;)]
mo torno , la ricerca continua ma prima un caffè , chi gradisce?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/11/2012 08:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Flà [;)] Buon giorno a tutte/i anche da parte mia... e dai che si riparte con qs nuova settimana [^] io l'ho iniziata proprio bene...sono a casa perchè Arianna ha la febbre...[V]e Chiaretta va a coppia quindi anche lei a casa...[^] ma sono felice perchè me le godo e perchè per me questa non è la routine..quindi ci sta [^][^][^][^][^][^] vi abbraccio tutti quanti
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/11/2012 21:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> divertitevi anche per noi [;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/11/2012 18:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si Manu..che San Martino strano per noi..si poteva andare a mare [:0][:0] ecco perchè cmq nn lascerei mai la Sicilia...il duro colpo sarebbe quello...nn tanto cambiare vita... [^][V][^][^][^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥