♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=QHLmqEzFE98&feature=relmfu
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=4xTln_8pG-I&feature=relmfu
ora concludo con questa
http://www.youtube.com/watch?v=Md6GAtJ2vg8&feature=relmfu
ma torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/11/2012 10:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> s avessi un lavoro che mi permettesse di ricominciare all'estero me ne sarei già andata da un pezzo! Per carità, faccio un lavoro meraviglioso e di questi periodi non ci penso proprio a lamentarmi sarei un ingrata e poco sensibile visto quello che purtroppo amici vivono...Me ne andrei perchè mal tollero ciò di cui prima ero fiera...essere italiana per anni ha significato altro che il senso che assume oggi agli occhi del mondo...Siamo sempre stato un popolo per la maggioranza di origine contadina che si è rimboccato le maniche...Per carità la mafia esisteva ed è sempre esistita ma in bassa percentuale adesso le percentuali si sono invertite e non ci stò più!!Essere italiano significa essere FURBO...Tutti furbi...Sei fermo in auto in tangenziale ed i furbi ti passano davanti sulla corsia d'emergenza...Impunibilità su tutto...bah, verrebbe proprio la voglia di far fagotto chiudere la porta ed andarsene...[xx(][xx(][xx(]Scusate lo sfogo![:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/11/2012 10:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/11/2012 11:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti scuso proprio cara Kry, è quello che sto vivendo io in questo momento...non penso ad altro[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/11/2012 12:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sorry...spero di non averti intristito...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/11/2012 13:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no, ci mancherebbe...hai detto semplicemente il vero...quindi perchè dovrei rattristirmi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/11/2012 18:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che scene che ho visto ieri in TV[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/11/2012 08:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed oggi ancora non migliora! anzi su roma minaccia pioggia...[xx(][xx(][xx(] Non ti dico che giro di Peppe ho dovuto fare con la moto per andare a lavoro...[xx(][xx(][xx(] Le immagini trsmesse mettono paura davvero! Ieri Dany ha fatto le foto a Roma di notte e le ha messe sul tread dei no stress...se vedi l'isola tiberina ti impaurisci![:0]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/11/2012 08:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
vi manco?[^]
tornerò tornerò , state tranquilli[;)]
ciaooooo, il buscinema mi aspetta [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2012 19:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è...trovata l'auto?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline