to il giorno [:)]
x Tassellone : quasi mi manca solo il sopralluogo e poi se... è fatta [;)]
un saluto particolare a tutte le Signore del forum [;)]
mo torno ma non scappo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2012 08:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata anche a te Flavio![:D] ed a tutti![:D][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
atch?v=iBALfeZtBjk&feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=mmFgMgzeAZQ&feature=relmfu
[:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=ARcf30nuOdk&feature=relmfu
la musica mi pare familiare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
p://www.youtube.com/watch?v=W2TRc3HMk8g
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/11/2012 11:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutte/i carissima kry io e già da un bel pezzo che dico a roby di trasferirci, ormai mi hanno proprio stancata tra il lavoro che non si trova e chi lo trova sa l' inglese e chi non lo sa e tagliato fuori come me grrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrr e poi ora bisogna essere tutti diplomati ma che è...e chi non ha potuto diplomarsi?? di sicuro non andro farmi ora le serali con i figli ... guarda dire che sono furiosa e poco....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2012 08:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2012 13:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo forti sti video che hai messo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 16/11/2012 17:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maaria Teresa, menomale che alla fine non ci avete rimesso...sai dato il periodo ci sarebbe voluto anche quello[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/11/2012 18:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cara Bamby, lavoro non ce ne è questa la verità...quindi tendenzialmente ti mettono un milione di paletti davanti Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/11/2012 09:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/11/2012 09:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutte/i finalmente una buonissima NOTIZIONA DA ANGELINAAAAAAAAAA NON PREOCCUPARTI PER NOI intanto c' è il tel. di flavio che mi squilla quando io non scrivo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e così divertente che addirittura mi metto pure a ridere e lo ringrazio mi ci vuole un po d' allegria FLà SEI GRANDE NON SO COME FAI MA SBUCCHI SEMPRE NEI MOMENTI CHE SONO GIU DI CORDA GRANDEEEEEEEEEEE PENSAVO DI ESSERE L' UNICA COSI[:I][;)] cmq angelina tu pensa allecure della mammina che al resto ci pensiamo noi ecovip ha fare il resto, salutacela e dagli un abbraccio da parte nostra. BUONA DOMENICAAAAAAAAA QUI PIOVVIGGINA ED ABBIAMO 7 GRADI CON VOGLIA DI FARE NIENTE[:(][V][:0][B)] bamby73 animalista
utti voi [;)]
qui nella capitale piove piove piove ,azz quanto piove [:)]
qui nella capitale se gira er ciambellone , azz che rottura de [8][8]
qui nella capitale c'è' calma insolita , azz che noia [:D]
Qui dalla capitale passo e chiudo , anzi ...
qui dalla capitale chiamo aaaaaaaah Boricooooo ma ndo' te sei
niscosto fatte vede ogni tanto artrimenti te squilla er telefono
allorari più strani [:D] famose a capi' omo avvisato mezzo sarvato
mo' torno aspettateme , me raccomanno [;)]
Buona notte a tutti a domani [|)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/11/2012 22:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quì oggi piove, piove, piove[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline