quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/11/2012 10:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa...quì da circa 3 orette è spuntato il Sole[8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/11/2012 09:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I] tvb [:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2012 11:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] ahahah ahahhaha [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] m'hanno stravolto la canzoneeeeeeeeeeeeeeeeee ahahhahah
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 16/11/2012 17:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo è un grandeeeeeeeeeeeeeeee [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buon lavoro Marì [;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/11/2012 18:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che amarezza [V][V][V][V][V][V][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/11/2012 10:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn ti dico ieri con le bimbe..super mamma ce l'ha fatta ancora...con una mano tenevo Chiara in braccio e l'ombrello..."mamma mi sta scivolando il cerchiettooooo" col pollice lo recuperiamo a volo ahahahahhah....nell'altra spalla lo zaino di Ari (che sembra di una signorina delle superiori per quanto è pesante [V]) e la borsa mia...ahahhahah e la pioggia entrava ovunque...Ari da sola che mi seguiva col suo ombrellino...piccola...si doveva arrangiare...[V][V][V]..l'auto lasciata lontano dalla scuola perchè c'era il caos...cmq ce l'abbiamo fatta ad arrivare a scuola...nn so come..bohhhhhhhhhh[^][^][^][^][^][^][^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/11/2012 11:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella foto[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ta
con annesso salutino evitando il bacino
ma se Tu[:D] non ne puoi far a meno
statte tranquillo dormi sereno [;)]
con questo ve saluto , continuando er mio
giro buona notte a tutti , a domani per
l 'odierno salutino[;)]
[|)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/11/2012 23:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo agli auguri di un poeta come Flavius [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk