♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/11/2012 18:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao graziana mia insegnante ahahahah non mi parlare di stirare e lavare era un periodo che son stata malissimo ed ho lasciato tutto fermo ed ora [xx(][:(][B)][V][:0][:0][:0][:0][:0][:0] devo darci dentro , ma ora ci si mette pure il tempo qui incomincia umidità e nebbie[xx(][;)] per cui devo mettere a stendere dentro casa [xx(][xx(][xx(][:0] bamby73 animalista
">buon giorno a tutte e tutti per tutto il giorno id="size2">id="red">da " er pannichella "[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
caro Pancbike ti ricordo che io " lavoro fino a tardi e per tardi intendo le 0400"
non sono come te che alle 2100 scarse ti appoggi il cuscino sulla faccia , ti metti un paio di tappetti alle orecchie ti vesti con un bel pigiamone felpato ti calzi le scarpette di lana con annesso cappellino con pon pon ce cominci ad accendere la segheria industriale [^][^][^][^][^][^][^][^][^]
scusate per chi legge , ma sto ragazzo comincia a diventar terribile , sarà la compagnia ?[;)]
sai che vi dico ? mo vado a prendermi un caffettino [;)]
e stamane me sento così[;)]
http://www.youtube.com/watch?v=xEoxJLm6tWg
ps: aaaa bello de casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/11/2012 19:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Borica Presidentessa buon giorno [:)]
per il fatto di stirare ...hai mai pensato di interpellare il Borico? [:D]
serena giornata a tutti voi [:)]
ps : Boricoooo per tua conoscenza ...sai che ho vinto 100sms da consumare in 4 gg? e allora perchè sprecarli?[^] ....a meno che tu non voglia almeno dire "buona giornata dalla borica Trieste "[;)]
spiegato mi sono? [^][^][^][:D][;)][;)][;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/11/2012 18:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Signora Tassellina buon giorno e buon sabato anche a Lei[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/11/2012 11:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aooooooooo, er Pennichella non "er pannichella" ...e pannichelli sporchi te lavi in famija[:D][:D][:D][:D][:D] A Flà pancbike te salutan[^][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/11/2012 11:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
biondo stai a sentì sta musica?
ma come quale ? quella che ho postato sopra ! bene rimettila [:D] e poi leggi [:D]
qui sotto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sai te immagino la sera con questa musichetta sottofondo con un bel sombrero in testa , un vestito tutto luccicante da torero con sguardo convinto che ondeggi a suon di musica spostandoti ripetutamente il sombrero a dx e sx e con passo fiero e felpato prima che finisce la musica stai sotto le coperte e già dormi [:D][:D]
ahahahahhahahahahahahahhahaahhahaha
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/11/2012 11:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che quadretto...complimenti...ma sei sicuro di essere sveglio o sei passato al grado successivo (pennichella mentre scrivi)...A Flà...sei un fenomeno l'ho sempre pensato[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
lli [;)]
e buona domenica a tutti
Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/11/2012 11:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:"buona giornata dalla borica Trieste ">> ahahahhaha[:D][:D][:D][:D][:D] anche la buona serata dalla borica trieste[;)][;)][;)] così non consumi i 100 messaggi tiè pprprprppr e vanno a male ahahhaha ritorna a farti la pennichella [;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/11/2012 16:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ciao Roby, come ti butta?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
http://www.nomix.it/images/nomi_glitterati/nomi_mariateresa.gif