to il giorno [;)]
qui fà frieddoooo [:)]
la family Gost è aumentata [^], da prima Roby triestin e ora a seguire Laiketta Ecovippara , bhoooooooooooooo ma quanto hanno da fare? [^]
Un saluto a chi legge [;)]
mo torno , vado ciaoooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
to il giorno [:)]
qui finalmente [8D] speriamo che duri [;)]
buon proseguimento a tutti a dopo mo torno vado a prendermi un ricco e caldo
caffè schiumoso con annesso cornettino caldo , chi viene?
a dopo mo toro [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/12/2012 10:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
mio poeta....
non so descrivere...so solo che è stato un piacere ascoltare le sue parole dal vivo...è stato un piacere condividere i suoi pensieri che come sempre si incrociano con i miei...
in questo mondo così vuoto ormai...mi consolo di non essere l'unica a credere ancora ai sani principi...ai sentimenti veri...all'amore autentico quello vero..a partire da quello per la mia famiglia...a finire alla passione che ci metto in tutto quello che faccio...queste sono le parole in cui io mi sono rispecchiata ieri...e come incantata le ore sono volate...
un grazie a Gianchi che non mi ha mai lasciata sola..che ascolta sempre ciò che penso...i miei sfoghi..i miei momenti...e che come ieri e come sempre ama starmi vicino [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/12/2012 14:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutte/i eh no non vale hai dimenticato la BUONA NOTTE E VERO VICE FLà[?][?][?][?][?]! [:D][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/12/2012 09:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO MARIA BE CHE DIRE fate finta di essere in ferie speciali ahahahahahahahaahha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/12/2012 18:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao SORELLINA sei una GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE TI AMMIRO PER LA DONNA CHE SEI E PURE TI INVIDIOOOOOOOOOOOOOO[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] E FORTUNATISSIMO IL NOSTRO GIANCHI AVERTI TROVATO....[:)][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/12/2012 18:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutte/i bè oltre a fb ti dico uno dei tuoi sogni è realizzato vero laikèèè[;)] buona serata a tutte/i roby
laikista ecovipparo di camperonline
e indaffarati bene questo è il sale della vita[:)]oggi qui freddino ma va benissimo ci prepariamo per il natale [;)]
non volevo mancare per fare gli AURURI
AUGURI BELLISSIMA GIOIOSA CHIARETTA T:V:B:
angela ps dopo con flavio postiamo la torta[;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/12/2012 18:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/12/2012 18:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline