quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/12/2012 08:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, oggi è il suo giorno...non sta nella pelle dalla felicità[:)]...piccola[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/12/2012 18:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i[:)] Grazie a tutti per la gioia che mostrate nel vedermi contenta...[:I][:I]..la realtà è dura...cerchiamo di renderla piacevole portando la testa altrove [;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/12/2012 18:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è stato molto carino e disponibile..è un piacere scambiare quattro parole con lui [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/12/2012 08:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] la mia cucciola...e i suoi tre anni [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] vita mia [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/12/2012 09:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marì [;)][;)][;)][;)][;)][;)] finita la cameretta??[;)][;)][;)][;)] come l'ha voluta?
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno
x Laiketta [:(] io preferisco il vino " negramaro"[:D]
comunque sia hai coronato un tuo sogno conoscere il sosia del President
ovvio che il Telegattone è molto più bello assai [;)]
X Bamby E FORTUNATISSIMO IL NOSTRO GIANCHI AVERTI TROVATO...[:D][:D][:D][:D] mi piace molto[:D]accendere cerini[:D][:D] """ io direi il contrario[^] ""
x Roby el gringo Triestino , ottimo ma mancano ancora molti saluti per metterti
a paro con la tua assenza da Ghost[;)] me capiiii?[;)]
X per la vulcanica KryDanLory "l'iper attiva sulla tastiera " i fati ( mi son
sempre contrari per potervi conoscere , ma non mollo ) come detto a suo tempo , aspetterò la primavera dell'anno nuovo [V] ps un saluto al maritozzo [;)]
x Maria T . certo avete preso un periodo poco idoneo per effettuare i lavori
in casa ma il vecchio preverbio diceva e dice : chi ha tempo non aspetti tempo [;)] ps un saluto alla cara e tanta polvere [;)] e al grande LEO[;)]
( e detto tra noi , mi piacerebbe " un sacco tanto" potervi rivedere [;)]
( come italiano rende l'idea ?)
x Gimar alias Telegattone che sale sul cornicione per risistamare l'antenna centrale per vedere la tv locale , buon pranzo e buon pomeriggio-sera visto che
OGGI si festeggia il compleanno della dolcissima Chiara
CHIARA Tantissimi Auguri da tutti noi per i tuoi 3 anni id="size6">id="red">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/12/2012 13:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">erata a tutti voi [;)]
Pure a chi legge solamente[:X]
È a chi cerca di scrivere ma , nun ja fa '
Vero Bamby? [:D]
Mi torno a dopo ciaooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/12/2012 13:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i [:)][:)][:)][:)][:)] grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...[:I] ieri bellissima serata in casa Marazzotta [:)][:)][:)] tanta gioia per la piccola Chiara [:I][:I][:I][:I] che nn stava nella pelle[:)][:)][:)][:)] il suo sorriso è la ns linfa[;)][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] grazie a tutti voi[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/12/2012 09:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:X per la vulcanica KryDanLory "l'iper attiva sulla tastiera " i fati ( mi son sempre contrari per potervi conoscere , ma non mollo ) come detto a suo tempo , aspetterò la primavera dell'anno nuovo ps un saluto al maritozzo >> Non molliamo nemmeno noi!![:D][:D][:D] ed infatti ogni tanto ci affacciamo a rompervi le scatole...anzi il maritozzo rompe!io no![:D][;)]Si scherza[;)] A presto ragazzi[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/12/2012 10:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">tutto il giorno a tutte e tutti [:)]
x i bimbi piccoli , godeteveli finchè son piccoli , poichè quando crescono
rimarranno solo lontani ricordi delle belle serate-giornate passate con loro
( lo dico per raggion veduta [;)])
mo torno