ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">re più elastici , siamo nel 2013 oramai [^]
a proposito [;)].... ciò un paro de bietti , pe adesso de sola annata ,verso
Loreto ma no Loteto nostro er Santo , Loreto beach USA , ahooo poche cose te devi adaportà , anzi solo una ,te devi adaricordà , le 6 -7 buste de fiato [;)] sai perchè laggiù serveno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
con la speranza che " non legga" invio cordiali saluti [:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/12/2012 16:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:(][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/12/2012 16:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neve, che cos'è[:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Auguro a tutti una buona serata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/12/2012 10:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a te Kri [;)] sai...questo è un anno particolare...il giorno prima di ieri l'ho vissuto molto male...ricordando i momenti di tre anni fa...mentre preparavo per la festa e mentre pensavo ai momenti passati m'è venuta una nostalgia..le lacrime scendevano da sole...ieri splendeva..come sempre..col suo sorriso che mi riempie il cuore ogni volta che, per una qualsiasi cosa, mi si incupisce... hai ragione..il tempo corre veloce...fin troppo...e per questo che nn voglio perdermi nulla...[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/12/2012 16:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:I][:I][:I][:I][:I][:I] nevica vero??anche mia sorella m'ha detto che si stava preparando...[^][^][^][^][;)][;)][;)] portate i bimbi fuori...le mie bimbe nn l'hanno mai vista...ho promesso a loro qs anno che le porteremo sull'Etna [;)] buona nevicata allora![;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/12/2012 16:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu...tu...nn lo vedi.. ma c'è un piedino nervoso..che si agita..su e giù..giù e sù... c'è c'è..nn lo vedi tu...[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Flààà [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
tp://i48.tinypic.com/2eluj52.jpg ">tp://i47.tinypic.com/30wqckh.jpg ">a stella...
il suo ospite d'onore [:D]
per non sentir le stagioni passare
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/12/2012 17:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bellissima e bellissimi come sempre [;)]
opss che bella torta .... com'era? [:p]
è avanzata ? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/12/2012 17:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tranquilla tranquilla , er president sta con me e te lo controllo io [^]
calma il piedino, andiamo come missionari ,donatori di pace andiamo solo per " opere di bene"[;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/12/2012 17:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon fine di serata e buona notte a tutte/i[;)][|)] signora nonche sorellina grazià purtroppo francy ha alterazione e x cui non se ne parla di uscire da quando ci sono questi sbalzi di temperatura sta piu a casa che in asilo poverina e menomale che sono ancora a casa[:0][;)][:(] buon week e buona IMMACOLATA bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/12/2012 17:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto i tuoi pensieri e le tue riflessioni [;)] Complimenti per la bella famigliola, il babbo natale con le ciglia sugli occhiali, i fuochi d artificio, la torta ed i sorrisoni[:D][;)] Tantissimi auguri
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e tutti
da via del corso , buona notte [|)]
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/12/2012 08:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i [:)] qui piove...e fa freddo...una festa tutta Dicembrina ecco![;)] vedo che i nostri amici triestini godono di una vista tutta bianca [;)][;)][;)][;)][;)] belloooooooooo mi dispiace per la piccola...[V] vi abbraccio tutti quanti [:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/12/2012 18:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh caro Flà..ne è rimasta poca....se c'eri tu sono sicura che non ne sarebbe rimasta niente..vero??GOLOSONEEEEEEEEEEEEEEEEEE [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/12/2012 23:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Kri[:D][:D] diciamo che i nostri amici si danno da fare...l'animazione nn manca mai [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..che ridereeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/12/2012 01:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona festa anche a voi...[;)] a tutto il forum rosa...e alle vs famiglie![;)][;)][;)][;)] Buon pranzo [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/12/2012 12:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla laikè francy sta meglio di noi tutti infatti siamo andati sulla neve tutti come palombari ahah notare la nebbia era una bufera di neve
il mio bestione lì poveretto al freddo solo soletto[V]
roby
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
Ora vi lasciò tra le braccia di Morfeo
(Sperando che non russi)
Buona dolce e calda notte , fate i bravi
mi raccomando [;)]
a domani ciaoooooo[|)]