ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">n riposo [:D]
buona serata [:p]
ahoooooooooooooooo ma ja famo ? [:0]
( tu...no[:X])[^][^][^][^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/12/2012 12:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanta neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] chi l'ha mai vista...solo sull'Etna...[:0][:0][:0][:0][:0][:0] ma lì è normale...[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] freddoooooooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/12/2012 18:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flà...stai tranquillo..che ci sono.. sai..amico mio...anch'io faccio opere di bene...nn lo sapevi?? [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] mi capisti??ah? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> e tutti [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/12/2012 09:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D]cara amica mia ... da che momdo e mondo , i missionari "solo omini sono"
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/12/2012 10:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno KryDany ,[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/12/2012 12:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a te Flavius[;)] Che meraviglia la minestra calda calda[:D][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/12/2012 14:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahah operata ai denti? [:D][;)]
Opss scusate buon pomeriggio a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/12/2012 10:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ehi tu ..[;)][^]cerca di non intervenire a questo scambio di larghe vedute e opinioni [:D][:D]stanne fuori [;)][;)][;)][:D][:D]
sei lontano ...non posso sottrarti fisicamente alla furia funesta della laiketta [^][^][^][^] quindi ...okkio [;)]
come sempre OB [:D][:D][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">iornata [^]
bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/12/2012 17:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già hai ragione...figurati che io non capisco invece quelli che non lavorano proprio[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/12/2012 18:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ahahah cominci a diventar simpatico [:D]
Si si 6 troppo forte ! [;)] ma chi è'?[^]
vabbe' e' ora che vado a [|)]
buona notte a tutte e tutti [|)]
ciao a domani e ... Sempre , x tutti, in gamba ok ? [;)]
Ciaoooo