quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/12/2012 17:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...forte?? Mi raccomando a carnevale travestiamo i pastorelli[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
hoto/a/11706902/640/11706902.jpg ">hoto/a/11706893/640/11706893.jpg ">hoto/a/11706868/640/11706868.jpg ">hoto/a/11706850/640/11706850.jpg ">colo collage spero gradito[;)][:D]:
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/12/2012 09:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, quante atmosfere natalizie...quì invece c'è un sole indescrivibile[8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">usate il ritardo ma .... da fare ho avuto [^]
KryDan... brrrrrrelle foto , in effetti lì si che si respira un aria di Natale
e magari ...se sei fortunato potresti vedere " er BabboGimar Natale "che scorazza
con la sua Babslitta tritubbo [;)]
ora dopo questa mia apparizione super veloce , mi congedo momentaneamente da Voi
ma ritorno , urca se ritorno non vi mollo [;)] hasta la vista [:)]
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> e tutti [:)]
come siamo messi a freddo ? [:)][:)]
qui nella capitale sole e maniche corte [:D][:D][:D][:D]
Sig.ra KryDan... buon dì [;)], anche tu lo stesso sole? [:D]
Un caloroso saluto a tutti gli assenti di ieri e di oggi [:)]
mo torno ...
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ando la telecamera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/12/2012 11:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dietro la nebbia c'è il sole![:D] hahaahahahah
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/12/2012 16:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, perchè no...ma arrivato davanti al camino di casa tua stai tranquillo che cambierò traiettoria[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/12/2012 12:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma come [V]" Sì, perchè no...ma arrivato davanti al camino di casa tua stai tranquillo che cambierò traiettoria"
tu pensa che ti avrei lasciato sotto al camino ,3 pandori al cioccolato , 3 torroni da un metro l'uno ,3 kg di biscotti al vino , 5 salamotti piccanti , 1 anduia , 5 etti di salmone affumicato , 5 lt di vinetto rosso casareccio e 6 bottiglie di grappa ,[;)]....[V]peccato [:)]
buon pranzo a tutti
mo torno [:p]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 18/12/2012 17:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:(] non è il tuo solito smalto [:(]
Se è stato il president ...veniamo giù
di corsa attaccati svolazzanti alla coda
del primo aeroplano e facciamo un macello
anzi , visto che è grosso , due macelli [;)][:D]
Mo' torno
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ta ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno
ancora si dorme vero? sveglia giù dalle brande che Monti ha bisogno di noi [:D]
vado a prendermi un caffè ..chi mi segue ?? offro a tutti stamane [:D][:D][:D]