quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/12/2012 13:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, a questo punto ti cedo l'attività e mi prendo i tuoi doni[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/12/2012 20:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti vorrei proprio vedere attaccato a questo aereo[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/12/2012 18:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui oggi una splendida giornata di sole...ma di quelle che non si poteva tenere nemmeno il giubbotto. Auguro a tutti una buona serata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/12/2012 20:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cos era una frecciatina ma di quelle ......che mandarle giu ce ne vuole....[:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] bamby73 animalista
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">tto lo stivale
un buon giorno assai gioviale , [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/12/2012 07:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dai Borico rimettiti presto [;)],
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">"1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/12/2012 19:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/12/2012 23:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno Romanticona [;)],
io avrei messo cosi:
giornata finita...una tavola imbandita da spettacolo stasera...illuminata da illumerevoli e colorate candeline , ...la Zuppa d'orione mi trasmette ogni volta molta serenità e calore ...e così che chiudo questo giorno...buona notte
id="red">
ps: illumerevoli è il sinonimo di innumerevoli ??[;)][;)][;)][;)]OB
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/12/2012 20:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooo, assolutamente[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/12/2012 07:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Roby, spero passi il più presto possibile[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/12/2012 12:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
era ora ![^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2012 10:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutte/i [:)] p.s.: Innumerevoli..si...volevo scrivere quello [:D][:D][:D][:D][:D]..ero troppo stanca ieri sera...pardon [8D][;)][;)][;)][;)][;)] preferisco le stelle cmq alla tavola imbandita...o ancora meglio...una bella tavola tra amici sotto un cielo di stellle [;)] ciaoooooooooooooooooo...chiudo, continuo...altro giro altra corsa...pomeriggio dimostrativa di Natale a danza..e da domani niente scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per le bimbe...io lavoro però [^] ciaoooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/12/2012 07:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby..una buona guarigione...[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/12/2012 14:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da un po di tempo a questa parte che sprizza poetica da tutti i pori della pelle...mah[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline