ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ma
che tocca lavora' " monti lo disse "[:D]
Per il resto della truppa
Signore e Signori
La trasmissione chiude e vi augura
una serena e tranquilla notte a voi tutti
a domani ciaoooooo[|)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/12/2012 22:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh caro Roby...purtroppo non siamo tutti uguali su questa terra[xx(][:(!][V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 21/12/2012 09:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...come procede la fine del mondo a Roma[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vano le feste e ci riposiamo,qui si aspetta la fine del mondo per le 11 ma credo che non se ne fa nulla[:D]quindi lavorate,
vi leggo ed è un piacere siete mitici,il maritozzo è uscito e quindi state tranquilli per un pò ..capito gianchi[;)]
per gli auguri ci si sente di nuovo,se riesco voglio mettere un filmato fatto dal president e signora ....sorpresa [;)]auguro a tutti una serena e buona giornata..
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/12/2012 10:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva...un po di serenità[:D] Ciao Angela, salutamelo comunque il maritozzo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">iiiiiiiii[^]
vi mancavo ? [?][:D]
scusate il ritardo , ma l'azienda mi ha fornito nuova vestitura aziendale
ora ho finito e son qui per leggervi :[:D]
x Danykryloryid="red"> : buon giorno a tutti voi , siete pronti per questo Santisssssssiiiiimo Natale ? ma credo più per capodanno vero [;)]? [?][:D]
x Roby er boricoid="blue"> :, come stiamo a poltrone di ceramica? passato direttamente
su quelle di stoffa? [:)][:)]
x Gimarid="limegreen"> questo me la lego al dito [xx(] mi ricorderò per gli anni a venire "Evviva...un po di serenità"id="red">
x Bambyid="green"> : lei continua a dormire ....[:D] alle 21.00 ?? ma sta donna
mangia & dorme [:D][:D][:D][:D][:D]
x Laiketta :id="blue"> ahahahahah Signora Follettoooooo su su scriviamo un pochino
basta a lucidar la casa [:D][:D][:D][:D][:D]
ma il pensionato ? Roberto de ostia ?? è sparito ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/12/2012 12:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornoooo a tutte/i[:)] Ah Flà....sai...il folletto è amico mio...non come certi amici di Roma...quindi me lo tengo stretto stretto...perchè ne avrò bisogno parecchio....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] qui da noi Babbo s'è confuso....c'ha portato coriandoli...coriandoli..coriandoli...mi spuntano come funghi ovunque...mah....[:0][:0][:0][:0][:0]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/12/2012 10:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellaaaaaaaaaaaaaa Angelina mia!! e siamo ancora qui....e io che avevo fatto cambio turno..pomeriggio mi tocca lavorà ahhaha ahahhaha ahhahahha ahhahaha ahhahahha p.s: a parte gli scherzi...eppure c'era gente che ci credeva davvero..mah [:0][:0] un baciooooooooooooooooooooooooooo[:X]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/12/2012 12:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benritrovati ragazzi/e! Della serie anche i Maya cannano, eccoci qua![:D][:D][:D][:D] Vabbè, quindi se vogliamo reinterpretare il pensiero dei Maya dobbiamo credere che da oggi inizia una nuova era, una rinascita, una speranza per un futuro migliore...Ecco a questo voglio proprio "abboccare" ed auguro di cuore a tutti voi che diventi tra breve realtà![;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/12/2012 12:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/12/2012 15:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che le tue parole siano vere[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">in forma , ti presento la fine del mondo ,
Maya[;)]
[:D][:D][:D][:D][:D] ( tanto Lei non legge , lavora !)
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/12/2012 15:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vogliamo reinterpretare il pensiero dei Maya dobbiamo credere che da oggi inizia una nuova era,.... speriamolo ... ma con tanti dubbi .
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/12/2012 17:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lavoro...ma non mollo mica... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/12/2012 15:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...credo che un fondo di verità sulla loro profezia c'è...la fine del mondo è in atto...il mondo in effetti si sta perdendo...nei valori...nei sentimenti...da un punto di vista economico[V]... speriamo in una ripresa...veramente [V][^][^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥