ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/12/2012 23:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eeesssaaagggeeerrraaatttaaaaaaaaaaaaaaa[:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/12/2012 16:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
biondo ti posso garantire che stanno sul sito che ti ho menzionato prima
evidentemente sono vestiti che si indossano sui ponti delle barche [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 23/12/2012 15:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa, è stato un piacere oggi sentire te e Emanuele, spero finiscano presto i lavori e che torniate a godervi la casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/12/2012 10:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma di quelli da utilizzare quando sei in alto mare[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
VI SALUTO
è QUASI ORA DI PRANZO E POI VIA DI CORSA AL LAVORO FINO ALLE 2200
NON AVRò TEMPO DI SCRIVERE , PERCIò CON QUESTA MIA MISSIVA
VI AUGURO DI CUORE UN SERENO NATALE A TUTTIid="size6">id="size5"> , PRESENTI, ASSENTI E LEGGENTI
[;)]id="red">ci sentiamo dopo le " magnate [:D]"
"" colgo l'occasione di salutate Leo ( alias Uleuccio e Maria Teresa ) per la piacevole telefonata , ragazzi siete grandi [;)] sempre squisiti e cercherò di deviare il bussino [:D][:D][:D]per vedere i vostri Sassi di Matera trapiantati a Piazza San Pietro grazie [:)]""
Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/12/2012 09:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera ragazzi/e scusate ma ero molto impegnata e MARIA TERESA NE è LA CONFERMA AHAHAHAHAHAH PERCHè MI TELEFONO PER GLI AUGURI E STAVO FACCENDO L'ULTIME COMPERE DA SOLA GUARDANDO I MIEI FIGLI CHE COME AL SOLITO SI PIZZICANO [B)][B)][B)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] GIURO CHE QUANDO RIUSCIRO A FARE UNA SPESA SERENA CON LORO GLI FARO UN REGALO MA VOI SSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH NON DITEGLIELO [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] E BUON NATALE A TUTTE/I[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="red"> bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/12/2012 09:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CREDIMI CHE E LA PURA VERITà CHIEDI PURE CONFERMA A ROBY ne sa qualcosa approposito di un impiegata della finanziaria me la sono mangiata per telefono...[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ohhhhhhh lei non si puo permettere di telefonare senza dire chi è e cosa vuole da mio marito...[^][^][^][^][^][^][;)][;)][;)][;)] bamby73 animalista
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">te banchettato bene e in abbondanza
in questi giorni ?? [:D]
Un saluto a tutti e in special modo
alla Sig.ra Coriandoli [:D]
x il borico , sono 2 giorni che sei assente , ma quant'e
grosso sta'acquario?[:D] come quello di Genova [:D]
??[;)]
mo' .... Torno [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> [^]
" nun ja fanno " [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buona notte [|)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/12/2012 20:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooooooooo a tutte/i [:)] ma chi è che nn ja fa? noi siamo stati impegnatissimiiii a mangiare...mangiare..mangiare..mangiare...ahahhahahahahha ahahhahah ahahahhaha ciaoooooooooooooooooooo p.s.: ho avuto un Natale coriandoloso![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> e tutti [:)]
Sig. Coriandoli buon dì , ma il maritozzo? gli hai detto di posare la forchetta
e prendere la biro? [:D]
il Buon giorno ,è indirizzato a tutte e tutti , forza e coraggio , un pensiero è stato levato , ora aspettiamo l'ultimo di capodanno e poi ... relaxxxxxxxxxx con
tanta ginnastica [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">kista ecovipparo doc di camperonline