ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">]
vedo anzi noto la Vostra latitanza [:D]
capisco , siete tutti impegnati in qualche modo
a far ginnastica per smaltire l' eccesso
dei giorni passati , [^]
Un saluto dal sottoscritto e dal fedele bussetto[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a star sereno
L'attesa e' brutta
e' come aspettare la sposa in chiesa
" verrà o non verrà? "
Mi torno
anzi , vi do la buona e serena notte a tutti
a domani ciaoooo[|)]
Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/12/2012 16:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah pensavo che eri diventato cosi aspettando la nostra buona notte ahahahahahahaahahhaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73 animalista
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/12/2012 11:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gioca gioca [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
non ho ,volutamente , svegliare il Borico .... ma dato che la borica gli piace
la sfida . che dirti ..... sono aperto a tutte le battaglie [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] """ ahooooo tu sarai pure mattiniera , ma io so nottambulo vero [:D][:D][:D][:D][:D][:D], quindi :
armi spianate al cielo , vinca il migliore , mi dispiace per Roby che ci rimette un pò di sonno , ma per le mogli questo e altro vero Robyyy ? [^]
a meno che ... riprendi la sana abitudine di dare almeno la buona notte , e allora sotterro l'ascia di guerra [^][^][^][^][^][^][^]
boricaaaaaaaaaaaaaaaa so un gladiatore vero io [:D][:D][:D]
so venuto sù co pasta e facioli mica co e merendine [:D][:D][:D][:D]
premesso ciò ,[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
borica buon giorno[;)]
borico buon giorno[;)]
mo torno [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ma dove seiiiiiiiiiiiiiiiii
se ci sei batti un colpo , tutto questo tuo religioso silenzio , ma ancora " manni giù ?? basta altrimenti per smaltire dovrai farti 2 giri completi della Sicilia id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> nel 2013
Ciaoooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/12/2012 16:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/12/2012 12:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline