quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/01/2013 19:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Manu...vedrai che passerà presto...salutami Roby e un bacino ai figlioletti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2013 09:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...come trattare la clientela femminile?? Ma che stai a ddì[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2013 23:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...boooooooooooo, roba da alta psicologia, non voglio nemmeno fare la prova a capire cosa voleva dire[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno della befana
Sig.re befane un cordiale saluto a tutte , nessuna esclusa [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2013 10:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2013 23:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà...ti manca la Jamaica... se vuoi chiamo mio fratello...partirà a giorni... tutto pronto...[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/01/2013 12:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/01/2013 12:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Giaaaa, chiedi a tuo cognato se gli servono 4 mani , le mie 2 son pronte [^] Però .... Jamaica ... Jamaicane... si tratta bene il ragazzo [^] Come sempre OB [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/01/2013 19:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/01/2013 19:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] immagino , da leccarsi piatto forchetta e dita [:D] Mari' , Dai che tu non sei da meno [;)] lo sappiamo bene noi [:)] un salutone a tutti e un abbraccio a Leo [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> è' dovuta preparare
ed ha cominciato il 4 cm , ma fino adesso
nessuna notizia ... Ancora svolazza per i cieli?
Angelina e' tornata , sig.ra Coriandoli e' tornata
Maria T. pure , manca la borica e kryDan..
ancora all' appello [:)] avranno guastato la scopa strada facendo ?
[:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2013 16:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
posso provare a spiegarti qualcosa , davanti ad una bottiglia di grappa ( nostrana[;)]) sotto un celo stellato , ( ahoooooooooooo nun te m,ette niente cose strane in testa cito tuo testo boooooooooooo, roba da alta psicologia, non voglio nemmeno fare la prova a capire cosa voleva dire
bene voglio spiegarti ...con calma e gesso... ma una bottiglia basta? [:D] ne ho svariate ,
ma non fare il paravento che con la scusa che non capisci ti scoli tutta la bottiglia di grappetta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">aikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/01/2013 19:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh, immagino quante prelibatezze abbiate mangiato[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2013 20:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, consideralo fatto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/01/2013 01:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, dato che nomini la grappa allora ti prometto che farò la prova a cercare di capirti...visto che poi hai una bella scorta...credo che ci metterò moooooolto a capirti[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline