quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/01/2013 17:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Bamby, auguro anche a te di trovare lavoro quest'anno, spero che il 2013 sia un anno di ripresa...poichè così non si può più andare avanti[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2013 20:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]..si tratta bene si...[}:)] ma torna torna...[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/01/2013 14:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooooooooooooooooooooo finite le ferie??[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/01/2013 17:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] bellooooooo..immagino la sua felicità..e anche la tua dai...completare la pittura in una casa è come mettere una profumata crema corpo dopo un bel bagno rilassante(da dove mi è uscita questa??[B)][:0][:0][:0][8)][:o)][:I]) cmq a parte tutto...buona pulizia adesso...[;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/01/2013 20:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuuuuuuuuuuuuuuu vai piano però...ok?? Roby stai attento [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno
X Maria T. auguroni per il vostro "nuovo" nido d'amore , e ora datti da fare [:)],
( eri abituata bene con il camper[:D] )
x bamby passata l'allegra allegria ?? ciaooooooooooooooo borica
x Laiketta buon giorno ! capisco che tornerà ma ...noi possiamo partire ?
occorre il tuo nullaosta[:D]
x Gimar buon dì , son sicuro che lo sarà [;)]
x l'amico de Monti buon giornoooo quando ripartiamo??
mo torno vado a prendermi un caffè , chi lo vuole ? offro io [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/01/2013 09:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manca la parola FARSI , rende meglio l'idea di felicità [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/01/2013 09:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno bella...ancora mi è rimasto qualche giorno di ferie...vediamo se riesco ad andare a Firenze[:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/01/2013 12:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahhahahahahha ragazzi/e buon giorno, pomeriggio, mhhhhhhhhhhcio un mal di testaaaaaaaaa terribile ma per ora non voglio prendere niente non sara mica i postumi di ieriiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:0][:0][:0][:0][:(][^] mi sa che non faro piu ste cavolateeeeeeeee[V][V] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/01/2013 08:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e grazie collega lo speriamo pure noi cosi potremmo muovere il cuccioloneeeeeeeeee[:D][:D][;)][:I][:I][:0] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/01/2013 09:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh si hai ragione per ora smetto ahahahahaahah[:D][:D][:D][;)][;)][:0] non ho piu l età ahahahahahaha[:D][:D][:D][:D] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/01/2013 14:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo....[:D] ed aggiungo un bel Buon Annoid="red">id="size4"> anche se (mea culpa) con un po' di ritardo [:I] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">aikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/01/2013 11:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornoooooooooo a tutte/i [:)] p.s.: Farsi?? [:0][:0][:0][:0]..nn l'ho capita [B)][B)] sarà che sono andata a letto alle 2??[B)][B)][B)][B)][B)][B)][|)][|)][|)][|)][|)] sonnooooooooooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥