quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/01/2013 22:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Identica!! Che carina, che solarità', che sorrisone!! Complimenti[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2013 09:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che sò matto...mai dire mai[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">sta ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 10/01/2013 09:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/01/2013 10:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">te a tutti
ci sentiamo domani ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/01/2013 13:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutte/i e buon pranzo e come wahtsap solo che in piu si telefona gratis tutto qui non cambia nulla e una telefonata normale AOOOOOOOOOO MA COME TU CHE SEI COSI TECNOLOGICO NON SAPEVI CHE ESISTE PURE QUESTO......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73 animalista
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 11/01/2013 12:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Borica , questa applicazione me l'ha installata mio cognato a mia insaputa
e non mi ha spiegato come e perchè , ora so , tramite te di come e perchè [;)]
ma non vedo il borico ... è al camper?
buon pranzo anche a te e a voi tutti [:)]
Robertoooooooooooooo er pensionato batti un colpo se ci sei , [;)]ciaoooooooooooooooooooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/01/2013 09:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hai ragione [^] sai la vecchiaia mi fa dare date poco veritiere [:D][:D][:D]
correggo non sono 40 , ma 45 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(]
ciaooooooooooooooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i fa finta di lavorare [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/01/2013 13:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prprprprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [:D][:D][;)] Buon pomeriggio a tutto il resto del gruppo [;)][:)] p.s.: Oggi sono in vena di buttare tutto...sono partita dall'armadio di battaglia (dove le mie figlie tengono le 250.000 risme di carta...colori...sapientini..puzzle..giochi di società..libri..favole...costruzioni...etc..etc..etc..[xx(]..e ho buttato un sacco enorme di carta..plastica...roba inutile...poi sono passata al ripostiglio [:0][:0] e anche lì...zac..tagliiiiiiiiiiiiiii...spero che nn torni Gianchi presto...la vedo dura stasera...[:D][:D][:D] ahhahahhahahhaa la scusa era: oggi devo togliere finalmente l'albero di Natale...e ancora invece è qui...[:D][:D][:D][:D][:D] ho fatto altro...ma la sera è lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [;)][:D][:D] ciaoooooooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/01/2013 17:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
okkio a quelle cose di legno con manico che hanno 6 fili di ferro [:D][:D]
come si chiamano ? clave ?[:D][:D][:D]
mi sembri Angelina che quando gli prendono i 5 minuti di offuscamento celebrare
diventa un "macello" [:D][:D][:D][:D][:D][:D]comincia a buttar tutto
e io da lontano aricontrollo e porto al box ( ps mi raccomando il religioso silenzio [^])
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/01/2013 17:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che non torni presto??Corrrrrrrrrrooooooooooooooooooo[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/01/2013 17:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahah oramai ...è tardi [^]troppo tardi [^][^][^][;)][;)][;)][;)]