quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/01/2013 20:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Grà...però considera che lui nel frattempo dormiva...come può sapere tutte queste cose[;)] Vedi Flà...menomale che ti difendo io[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/01/2013 02:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/01/2013 20:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/01/2013 10:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ma io lavoro...e ahimè...mi tocca correre anche, stai tranquilla[xx(] anche io ho nostalgia del camper...dannaz...e della compagnia giusta...spero tanto che si sistemi questa situazione[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/01/2013 02:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutte/i [:)] eh no Flà...vedi...quello no...io mi metto in marcia alle 8.00 circa..prima ngna fò...ma vero...ditemi tutto...ma la mattina presto non ci sono...ci vuole mezz'ora piena prima di carburare...e nel frattempo Gianchi è già andato via...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..mi rifaccio nell'arco della giornata...[;)]e in serata [;)] ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/01/2013 10:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:I][:I][:I][:I][:I][:I] [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/01/2013 17:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felice che Francy non vede l'ora...in effetti la prima elementare è molto bella...anche per noi mamme...noi siamo serenissime a scuola...fortunate con le maestra giuste...e con tanta voglia di fare [;)] sono sicura che anche per Francesca sarà così [;)][;)] ti abbraccio borica ciaoooooooooooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/01/2013 17:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooooooooooooooooooooooo [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/01/2013 11:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie eh....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/01/2013 19:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[^] mi dispiace ma non sei paragonabile
alle supergirl Made USA
( esempio lampante prima delle otto non carburi
alle 1936 già stai a rosso fisso [|)] ( [:D])
in più mi mandi il president a lavoro senza
caffè.[V] , basta ! Io è lui partiamo [^][;)]
andiamo a trovar motori più brillanti [:D]
[:D][:D] ( Gia' , detto tra noi va bene pure
la Germania , so alte e bionde e pure con gli
occhi azzurri , e consumano poco )
come sempre [:D]Ob[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/01/2013 17:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eccomiiiii ciao borica ma il tempestoso borico ?
anche lui " nun ja fa ?" [:)]
Ehi giovanotto ti ricordo che siamo quelli
della classe di ferro ok?
un abbraccio a tutti voi
ma slla borica biondina pure uno
smak [;)]
ciaoooo
Ps : stasera per la [|)] ja farai ? [^]
ciaoo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/01/2013 20:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sul borico tempestoso roby al momento e fuori col deve aggiustare l 'acquario di 300 litri e poi allestirlo cosa che ci vuole molta pazienza e calma per ci nun ja fa ma perche ha da fa[:D][:D][:D][:D][:D] e spero che si muova o il soggiorno sottosopra e non so come riesco a star calmina[:I][:I][:I][^][^][^][^][:0][:0][:0][:0][B)][B)][B)][B)] ora metto a nanna francesca per cui n.b. BUONA CALDA DOLCE NOTTE A TUTTE/I E FATE DEI BELLISSIMI SOGNI MA NON LI RACCONTATE A MONTI....[:D][:D][:D][:D][:D][;)]QUI NEL POMERIGGIO HANNO DATO NEVE SPERIAMO DI NOOOO[;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 11/01/2013 19:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>boricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...boricooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooose ve pioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo AHHHHHHHHHHHH ROMANOOOOOOOOOOOOOOOOO CI FACCIAMO LE CORSETTE INSIEME TRA UNA SCUOLA E L ALTRA AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:I][:I][:I][:I][:I] DOPO SAREMO I MISS DEL COL[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:p] UN ABBRACCIONEEEEEEEEEEEE bamby73 animalista