quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/01/2013 10:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok grazie.....chiaretta come stà? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 22/01/2013 13:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene...lei, noi a causa delle sue monellerie un po meno[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/01/2013 20:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...Ciao Pres...salutami tanto il triestin Roby...ma che fine ha fatto?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/01/2013 09:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutte/i, qui a trieste dopo 4 giorni consecutivi di pioggia finalmente un po di sole anche se alternato da nuvoli ma almeno non piove tra un po mi crescevano i pesciolini nelle scarpe [:D][:D][:D][:D][:D] ah collega senz' altro ti salutero il borico , lui sta ancora dietro l' acquario pensa che ieri se non era per francesca che piangeva lui stava ancora in soggiorno a studiare cose dell' acquario ed era 00.15 perfino il cucciolone nostro e sceso di un gradino[:0][:(][^] eh gli hobby son hobby mica bau bau micio micio[:D][:D][:D] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/01/2013 11:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Menomale che ci sono gli hobby...altrimenti la vita sarebbe di un monotono mortale[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> e tutti [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">sta ecovipparo doc di camperonline
icilia grigia e piovosa arrivano infiniti Auguri di Buon compleanno alla super super super donna Ecovipsdiavoletta [:)][:)][:)]
un abbraccio forte...mille baci...e ancora AUGURIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size4">
un regalino virtuale...per ricordarti quanto tvb [:I]
per te [:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 25/01/2013 07:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti Signora bellissima foto ( entrambe) si nota che con Fotoschop cominci
a masticarne , brava [;)]
Ringrazio da parte di angela per gli auguri , ma è ultra impegnata
forse stasera troverè un minutino per ringraziarvi di persona
io , intanto per stasera " gli preparo la festa "[:D][:D][:D][;)]
ciao e buon pranzo a tutti
Ps : ho trovato certi localini in Roma la notte, per niente male anzi [:D], si mangia anche [^]
laikista ecovipparo doc di camperonline