quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/02/2013 08:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PURTROPPO E MENOMALE e oberato di lavoro lavora ogni giorno 12 ore al giorno arriva a casa stanco morto come si appoggia sul divano parte [:0][:0][;)] te lo saluto volentieri saluta a casa anche te[:)][;)] bamby73 animalista
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/02/2013 20:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ci sono , ci sono
Sempre ci sono , ma a volte rimango in religioso
silenzio
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/02/2013 20:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pres...ma com'è il maritintriestin sta male? Mi dispiace...salutamelo e digli di riprendersi[;)] e ai bambini dagli un bacino da parte mia[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2013 13:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che giustificazione è[?][?][?][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/02/2013 15:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[^]...ora magari mi vorrebbe fare capire che sta leggendo ma non scrive...ma va, va[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/02/2013 20:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bamby... mi spiace per i malaticci... anche noi abbiamo Chiaretta che sta male...[V] speriamo passi presto... vi abbraccio COL è sempre nel mio cuore cmq [:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2013 13:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh no Flà...nooooooooooooooooo cosa leggo?? nooooooooooooooooo da te nooooooooooooooo nn lo accetto...su su forza...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Angelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/02/2013 19:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dilemma la cucina! In questo periodo stò valutando l'acquisto del bimby![:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ho perso il mio smalto da giocarellone
ma non l'ho perso del tutto , è solo messo da parte ,
appena vedrò il "sole " tranquilli che lo ritirerò fuori , promesso [;)]
e recupererò tutto con tutti gli interessi del caso [;)]
vabè che dirvi .... serena giornata a tutti ..a risentirci ... non vi abbandono
vi seguo sempre in sordina[;)].
un abbraccio virtuale a tutti ,ci sentiamo [:)]
by flavio
( ps , continuo a giocar al superenalotto chissà.... )[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/02/2013 19:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
posso anche [:D][:D][:D] ma son così[V]!
ciao Laikè [:)]