ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/02/2013 14:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
è il mio modo di essere , quando le cose non girano nel senso giusto ,quando si è impotenti ..alla risoluzione ... mi adeguo al sistema , ma sto male dentro [:(] ecco perchè ci sono , ma non sono il
Flavio di sempre , ma credo e spero in una bella giornata e allora si che ,
riprenderò le " penne" ( in gergo romano si dice al posto di riprenderò vigore )
te saluto Tassellò ![;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/02/2013 20:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oilà bella borica biondina triestina , tranquillizzati son qui sempre presente
io non vi abbandono, oramai sono avvolto da questa famiglia virtuale e non posso abdicare , ho perso un pò di mordente e grinta ( per adesso ) ma appena
ritorna , ritornerò quello di sempre moltiplicato x 3 [:D]
un saluto e un abbraccio al borico silenzioso [;)]
ciaooooo Presidentessa e mi raccomando , qui fai il tuo dovere[;)] , cerca di dormire poco [:D]
un salutone ai pargoli [:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/02/2013 16:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui invece la giornata è ok, un po freddino (relativo rispetto alle temperature che avete voi li) ma il sole non manca mai[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/02/2013 11:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kri [:)]è vero..ci fa dannare...però vuoi mettere la cucina tradizionale? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] p.s.: cmq auguri per il Vs anno del gruppo...Gianchi m'ha fatto vedere qualche video [:I][:I][:I][:D][:D][:D][:D]..è una cosa bellissima....la grinta e l'allegria che ci mettete...spero di tornare ad avere la spensieratezza di sempre...purtroppo questi per noi sono periodi di cambiamenti e nn si può programmare più niente...nè vedere al di là della giornata che sta per concludere...vedere i vs sorrisi m'ha messo di buon umore... ringrazio cmq sempre...chi mi sta vicino..le ns famiglie...e gli amici che anche se lontani mi trasmettono tanto amore [:I] purtroppo ho abbandonato un pò qs post...anche perchè abbiamo abbandonato pure il camper...ma nn mollo...quando il gioco si fa duro...i duri iniziano a giocare[;)] vi abbraccio..vi penso sempre [:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2013 12:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà...ci conto [;)][;)][;)][;)] tvb [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/02/2013 16:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le neveeeeeeeeee...m'hai fatto ricordare che dobbiamo portare Arianna prima che finisca sull'Etna.. p.s.: come stanno i malati??[V]..un abbraccioooooo [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/02/2013 09:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno e te [;)]
e a tutti quelli che leggeranno in seguito [:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/02/2013 18:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/02/2013 18:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO GRAZIANA purtroppo ho abbandonato un pò qs post...anche perchè abbiamo abbandonato pure il camper...ma nn mollo...quando il gioco si fa duro...i duri iniziano a giocare QUESTE SONO ANCHE LE PAROLE DI ROBY[V][:(][B)][:0] ANCHE NOI VOGLIAMO VEDERE LE FACCIA SORRIDENTI DI KRIIIIIIIIIIIII[:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/02/2013 14:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/02/2013 14:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene per Francy mi dispiace per thomy...spero si riprenda presto[:(] Per il capo di famiglia invece che dire...è dura[xx(] Per quando riguarda il clima anche noi abbiamo avuto il sole oggi...ma almeno c'erano 10 gradi in più[^][8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ro a tutti un bellissimo we!
cosè il we?[:D]
l'ultimi 2 giorni attaccati risalgono ad agosto [:(] le bellissime ferie [:)]
andate andate e godete anche per me [:)]