quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2013 12:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici, io è da Settembre che non lo prendo[:(] Quest'anno è partito sulla stessa linea dell'anno scorso[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/02/2013 17:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma allora ci 6 [:D][:D]sul forum ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/02/2013 17:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione...ma ahimè non sei la sola ad essere stata colpita da questa crisi di menta[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">m [:D]
BUON GIORNO MARIA TERESA [;)]per tutto il giorno [;)]
ovvio che , il buon giorno per tutto il giorno lo estendo a tutte e tutti [;)]
allora Maria Teresa cosa si dice da quelle parti tranne che fiocca?
mi auguro che questi fiocchi siano ben stretti altrimenti si sciolgono subito [:D][:)]
lavori in casa finiti ?
ma il grande Emanuele "ma andostà??" è diventato proprio un latitante [:(]
un saluto vigoroso da parte mia al grande Uleuccio
un saluto a Te e a tutti voi .... ci sentiamo
allego Abbraccio virtuale [;)]
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/02/2013 11:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno per tutto il giorno Sig.ra Laiketta e truppa [;)]
ma chi è si affoga con quel bicchiere da 1/2 litro di latte ??
mica sarà " er grande pupo " ? [:D][:D][:D]
ma ancora dorme [^]? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/02/2013 10:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli auguri...spero che a casa vada tutto bene, un saluto al caro Emanuele e ai tuoi carissimi figli[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/02/2013 11:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommettiamo che mi sono alzato prima di te stamattina?[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline