quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/02/2013 16:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per la piccola Francy...quest'anno il carnevale è venuto troppo presto...e c'è ancore troooooooooppo freddo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 11/02/2013 06:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, le temperature si sono proprio abbassate[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i46.tinypic.com/2u5xhzo.png ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">no
allora come annamo ?
sabato sera son andato a lavorare così [^]
non ci crederete .. ma non è salito nessuno , aspettavano tutti il prossimo [:D][:D][:D][:D]
buon pranzo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciaooooooooo
X bamby come vanno i pargoli a febbre ? passata?? un bacione a loro e al grande pargolo [:D]
noi siam 3 gg che combattiamo tra 39 e 40,3
oggi sembra che , dopo la prima dose di antibiotico , sia tornato nella normalità [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/02/2013 19:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Tasselone
[:X]
i miei dispetti [:D]
Buona notte a tutti [;)]
ps: quando mio figlio ( er piccolo)
aveva la febbre alta diceva : ariiiiiiiiiiiiii[:D]ariiiiiiiiiiiiiii
ma che vol di? Bhooo so ragazzi [^] influenzati [:D]
E ora [;)]
Buona notte a tutti [|)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2013 22:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se...come no[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/02/2013 08:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]..." Se...come no
basta entrare nell'ordine delle idee[^]
OB[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/02/2013 10:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Maria Teresa i problemiieri finalmente è arrivata la porta dello studio
ma non entra perchè mi hanno lasciato
mezzo centimetro in meno
ormai mi sono rassegnata tutto quello che abbiamo fatto
non è filato niente per il verso giusto,
c'era sempre qualcosa che non andava ... che hai detto , son problemi risolvibili
domanda : è il controtelaio che è più stretto di mezzo cm del telaio della porta ?
il controtelaio della porta , cioè quello fissato al perimetro della parete
quant'è di spessore ? 2cm?
se è lui taglia e asporta tutto verticale lato chiusura porta """non toccare il controtelaio quello verso le cerniere"""" , lo fai sostituire con uno da mezzo cm e così recuperi
lo spazio mancante . Se desideri altre info a riguardo sono a Disposizione
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/02/2013 10:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa, continua a portare pazienza...e pensa a quanto è bella comunque la vita[^] Salutami tutta la tua cara famigliola[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/02/2013 16:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona serata a tutti
[:X]
[:0][:0][:0] quanta serietà[^][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">------------------
Buon giorno a tutte e tutti [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">per tutto il giorno [:)]