quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/02/2013 11:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Speriamo sempre meglio"...per la prima foto...per la seconda no...io un consuocero così...manco se passate sul mio cadavere il chè vorrebbe dire che anche se mi ammazzate non succederà mai[^][:D] Andrè, ti voglio bene...ma tuo padre[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">]
e pure a te [:X] che non mi vuoi come 1/2
parente [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/02/2013 22:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i[:D][:D][:D] ahahahah che ridereeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/02/2013 09:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...non capisco cosa ci sia da ridere[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno [:)]
oggi nella capitale c'è un magnifico sole , giornata ideale per andare al camper per qualche lavoretto ma.... non c'è tempo [:(]ci sono cose prioritarie e pure urgenti da fare ...a dopo se ho tempo
un abbraccio virtuale a tutti
ps: Buongiorno a tutti...a tutti?...e vabè dai si a tutt
[:D][:D][:D] [:0][:0]ma con chi c'è l'hai? [?] esente io sono?vero?? [:D][:D]
[^] sai,.... come 1/2 parente mi desti pensieri[:D] , profondi pensieri [:D],
profondissimi pensieri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] poro figgghio mio , un socero come tiaaaa [:D][:D][:D][:D]mamma mia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
altro che "braccia a brocca e piedino nervoso "[;)] Lei a paragone, è una santa [;)]
OB [;)]
-----------------------------------------------------------------------------
ciao Bambyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy buon giornooooooooooooooooooooooo
un abbracciooooooooooooooooooooooooooooooo scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
----------------------------------------------------------------------------
ciaoooo Maria Teresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buonnnn giornoooooooooooooooooooo
un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii voiiiiiiiiiiiiiiiii
-----------------------------------------------------------------------------
Kry Dan et famuly buon giornoooooooooo e buona giornataaaaaaa a tutti voi [;)]
------------------------------------------------------------------------------
ciao Roby buon giorno [;)]
------------------------------------------------------------------------
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/02/2013 10:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nooooooooooooooooooooooo, non ce l'avevo con teeeeeeeeeeeeeee, ci mancherebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e perchè dovrei avercela con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/02/2013 12:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pazienza Bamby , la candelora è passata , il ciò significa che "dall'inverno semo
fora , ma.... se piove e tira vento per un altre 3 settimane dell'inverno semo dentro " ,
le 3 settimane son quasi finite ...porta pace e pazienza che la primavera è alle porte , buon pranzo a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/02/2013 10:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
meno maleeeeeeeee , che non sono iooooooo[:D]oo[;)]oooo[:X]oooo[:)]oo
sapessi che sollievo [:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/02/2013 14:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sig.ra buon pomeriggio a Lei [:)]
ma quel bel omone di suo marito
l'ha lasciato in braccio a Morfeo ?
sto ragazzo , detto tra noi che leggiamo ,
nun ja fa ' a tene' l'occhi aperti pe più
de 8 ore consecutive , cia' bisogno de ricaricasse
co na pennichella pomeridiana ....soooooo
ragazzi [^]so arberi giovani cianno
bisogno da appoggiasse artrimenti nun
sa reggono [:D]
[:D]
OB come sempre [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/02/2013 14:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e che omone![;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">oi maschietti famo sogni belli ( Hunzicher V/s Arcuri ) [^]
a domani ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/02/2013 14:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa ridere il tuo perfetto romanaccio[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno [:)]