quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/02/2013 17:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/02/2013 17:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/02/2013 10:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
IN PRIMIS [:D]
buon giorno a tutte e tutti per tutto il giorno
in secondisssss
cara borica ho letto quanto tu hai scritto , ma intanto dai una letta qui
preparati carta e penna , voglia di emergere e cerca di concentrarti sull'argomento e ricordati una cosa molto importante che : NULLA E' DIFFICILE VOLENDO [;)], allego una cosa che mi scrisse mia madre su un foglietto di carta quando cercavo di entrare in atac ""se insisti e resisti raggiungi e conquisti"" [;)]
http://www.lavoroefinanza.it/come-partecipare-ad-una-gara-di-appalto-pubblica-138886.html
http://www.bs.camcom.it/files/RegistroImprese/Contratto.appalto.rid.pdf
buona lettura ciao
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/02/2013 17:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahah [:D][:D][:D][:D][:D] grazie Kry [;)][;)]
buona giornata anche a te che leggerai [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2013 10:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Sole alto su Roma, clima un pò rigidino...vabbè accontentiamoci dai! Un saluto a tutti ed una bella strapazzata al pelo di quella dolcissima cagnolina![:D][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2013 09:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aaaaaaaaaaaaaaaa bello de casaaaaaaaaaaaaa buon giorno [;)]
e , visto che sei tu[;)] , te allego pure uno smackkkkk, ma non te c'è abbituà
ciaoooooooooooooooooooooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ooooooooooo
x Kry , la strapazzata al pelo sarà fatta " alla mia pricipessa Sissi "[;)] grazie
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ti ,a chi legge ,e pure a chi leggerà[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2013 13:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che meraviglia! Ha un musetto poi....[:X][:X][:X] Buona giornata ragazzi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/02/2013 10:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
un grazie formidabile a laiketta ...id="size4">
allora non era una asta ma solo un preventivo alias offerta ??[;)]
dai meglio così allora molto più semplice ( ora è certo che sei capace di fare un offerta [;)] è stato difficile? dai dai raccontaci quando hai tempo
[^] ma dai... l'hai svegliata dal suo perenne affievolimento dagli occhi sonnacchiosi semichiusi davanti al monitor ??
tu id="size3">sei stata segace [;)]ma come hai fatto a dèstarla la
Sig.ra Morfotta ( moglie di Morfeo ) ??
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma come hai fatto ?[^]
gli hai promesso per caso , una settimana primaverile-estiva con te, a fare da cicerone, nella borica Trieste ? [:0][:p][:p]
uuuuuauuuuuuuuuuuuuuu , se trovo una settimana [^][:D][:p][:)][:D] piombo pure io ![:)]
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2013 11:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...puoi starne certo che non mi ci abituo[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline