www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/05/2012 06:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi giovani dormiamo con la finestra aperta e senza pigiama, poi se ci viene il raffreddore facciamo l'aereosol. Io sono giovane ma non moderno le suposte le lascio ai moderni[:D][8D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/05/2012 13:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dico sempre che i giovani d'oggi sono strani[:D][:D] Io incomincio il programma estivo, il venerdì si smette di rispodere al telefono ( del lavoro ), poi in base al tempo e programmi si parte il venerdì pomeriggio[:)][:)], fra un mesetto anticipiamo al giovedì sera[:)][:)][:)][;)][;)] Buona giornataid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/05/2012 13:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Voi di una certa età non accettate le novità[:D][:)][8D]. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 16/05/2012 13:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao stefania va bene anche x me il programma che mi ai mandato[;)] l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
Abbi sempre l’onestà e la sincerità nel tuo rapporto con le persone, abbi il coraggio di essere autentico qualunque cosa succeda sarai apprezzato, se sbagli sarai perdonato, non c’è niente di peggiore dell’inganno … per fare morire qualsiasi sentimento.
Rosemary
www.libericamperisti.it