quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/05/2012 22:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Liberi tutto bene? @Mauri: scusa ma come pensavi di mangiar bene senza di me... sono io l'esperto dei ristoranti soprattutto quando sono in ferie[:D][:D] @pepe: anche secondo me hai un futuro nel cambio gomme[;)] @bruno: che nonno super sprint...però dì la verità le caramelle erano per te[:D][:D]
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 22/05/2012 10:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eccomi qua con un dente in meno, oggi giornata calma non posso fare sforzi e non posso sdraiarmi. Vorrà dire che farò solo lavori d'ufficio.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/05/2012 12:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, come dice il proverbio, dente levato dolore passato[:)][:)][:)][:)], io l'altro giorno avevo male anche dove non ho più i denti[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. Ora ti toccherà mangiarti una vaschetta da mezzo chilo di gelato[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao stai riguardato. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/05/2012 16:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuliano non guardarle più le previsioni che queste vanno bene[;)][;)][;)][;)] id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/05/2012 16:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuliano bisogna fare come facevano i nostri nonni, guardavano in su e sapevano che tempo c'era in quel momento[:D][:D]. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 22/05/2012 17:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho stampate e messe in borsa, così quando mi vien voglia ci guardo[:D][:D][:D][:D][:D] xMaurizio Anche mio nonno faceva così, ma i suoi spostamenti erano, casa - stalla - campo - campo - stalla - casa se sbagliava al massimo se ne andava a letto[:D][:D][:D][:D] Io purtroppo ci lavoro con il tempo, se organizzo all'aperto e viene a piovere, mi sgridano perché le previsioni avevano messo acqua, se mette acqua e non ci vado, mi sgridano perché non ci sono andato, quando va bene non ci prendo mai[xx(][xx(][xx(] Fortuna che ormai andrò in pensione[:D][:D][:D][:D][:D] e dopo o che piove o che fa bello che mi importa ciò l'ombrello[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao buona cena id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it