www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/05/2012 11:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano e tutti gli amici. si vede che hai bisogno della pensione, hai già coniato delle massime per sentirsi pensionati.spero che anche tua moglie sia in pensione, almeno potete partire senza l'aiuto dell'orologio.come pensionato devo dirti che per il primo anno l'ho devoluto al sonno, appena potevo dormivo ,per recuperare quello perduto negli anni. quindi a quando l'evento pensionistico? lo puoi dire anche in privato se vuoi, per non farlo sapere al vostro gruppo di kaimani costantemente a dieta,[:D][:D][:D][:D] gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 22/05/2012 20:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo, il dente del giudizio l'avevo già levato questo era un molare. Speriamo che la situazione nei paesi terremotati si risolva presto, e che chi può riprenda almeno a lavorare. Ho altre foto se questa sera non sono stanco le metto.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 23/05/2012 12:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, vedi nella vita ognuno ha dei sogni, appunto la pensione[:D][:D][:D][:D][:D], la si nomina sempre come una cosa irraggiungibile, e spero che non arrivi presto, visto che mio figlio ha appena incominciato a lavorare con me, io mi sono prefissato ancora 10 anni per insegnagli il mestiere. Ho 49 anni con 35 di lavoro, fra 10 anni ne avrò 59, per questo non ho fretta che arrivi. Per ora mi basterebbe rallentare un po- Ciao e buona serata a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/05/2012 19:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo sai che non puoi mangiarlo,stasera passato di verdura,purè,formaggio e gelato[:p]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/05/2012 19:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mè vai meglio con questo
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/05/2012 22:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mettici in lista, noi arriviamo sabato a pranzo perciò sei pregato di aspettare a mangiare.[;)][;)][;)][;)][;)]id="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/05/2012 22:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, allora farò il sacrificio di andarci venerdì sera[:D][:D][:D][:D][:D], così vi terrò anche il posto camper. Bruno che fai? Domenico e Nicola. lo so che siete lontani, ma se vi và vi aspettiamo. Millo anche tù sei invitato. Non è un raduno, ma se qualcuno vuole aggregarsi per conoscerci noi ci siamo[;)] Buona notte a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/05/2012 22:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuliano, non avevo dubbi della tua cortesia, purtroppo però anche questo w.e. siamo al palo....calcio e seconda Comunione... ma per la successiva vorrei uscire, ci aggiorniamo!! @mauri: fatti forza, anche a me ogni tanto tocca il minestrone di verdure, senza cetrioli s'intende!! @bruno: salutoni anche a voi!! A presto rivedervi tutti Nicola