www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/05/2012 12:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azz.sei un pò incaz..forza che oggi è giovedi.Ciaoid="size4"> www.libericamperisti.it
Questa ha le corna...
Un antenato dei moderni scooter
Alcune mitiche moto che hanno fatto storia
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 24/05/2012 13:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo,ho visto in tv,accidenti vedere tutte quelle persone che dormono e mangiano nelle tende,fa veramente male,se poi penso che sono a pochi km da casa nostra è davvero orribile.Spero che tutto si risolva nel più breve tempo possibile e che tutti possano rientrare presto nelle loro case,un abbraccio.id="size4"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/05/2012 13:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, hai ancora foto di Fano da mettere su. Quella con le corna, probabilmente era un modello personalizzato, sai anche chi è il proprietario??[:D][:D][:D][:D][:D], dammi un indizio[;)] Buona notte a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/05/2012 22:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. X Giuliano, non lo sai che ogni evento a Fano dura per dei mesi (vedi carnevale) Comunque ne ho ancora un centinaio oggi ne metto delle altre.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it