L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
Ci vediamo questa sera, ciao.
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/05/2012 12:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma quanto sei monotono[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/05/2012 12:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok tu mangi solo insalata, ma costringere un povero cagnolino a mangiare le bucce mi sembra eccessivo[:D][:D]id="size3">
www.libericamperisti.it
Comunque sa stare a tavola meglio di certe persone.
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/05/2012 13:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauri naturalmente ti riferisci al Body Planet a destra nella foto??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 28/05/2012 14:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo come tu ben sai le nostre riunioni si tengono in palestra. Mi scuso per la qualità della foto ma stavo guidando, è per quel motivo che ho innavvertitamente scattato davanti al ristorante. La prossima volta vado più piano così riesco a prendere meglio la mira[:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/05/2012 13:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu ultimamente con quella macchina fotografica fai troppe foto[:D][:D] Se continui così te ne ridiamo una a rullino Io sono già in viaggio, con dei Caimani come voi se tardo non mi rimane nulla[B)] Buona serata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/05/2012 19:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questa l'ho scattata col vecchio telefonino a tastiera, che funziona discretamente sia cone telefono che come macchina fotograficaid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it