l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/05/2012 09:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon pranzo a tuttiid="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/05/2012 14:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano,qualche tempo fà ho dovuto fare delle scelte e ogni giorno ho la conferma di aver fatto quelle giuste[:D][:D][:D][:D][:D]A parte gli scherzi,ok adesso vedo come organizzarmi ma credo di aver scelto la soluzione giustaid="size4"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/05/2012 21:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido in pieno le tue parole. Qui alcuni pensano di risolvre la faccenda srivendo su facebook appelli o quant'altro. Per queste cose ci sono le istituzione no facebook che per altro guadagna anche su queste cose. Io nel mio piccolo ho provato a fare qualcosa non so se riesco ma almeno ho provato, per quelli che lanciano questi appelli sul forum ho solo compassione della loro piccolezza. Mi chiedo ma hanno verificato quello che scrivono o lo scrivono solo perchè hanno sentito dire che o cosa?? Buona notte, un pensiero a tutte le persone che sono coinvolte in questo disastro.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it