id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 17/01/2013 13:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così ci prendiamo la benedizione anche noi che non fa male[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 17/01/2013 16:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ha scoperto le mie fonti. . . . . . [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)] é proprio vero:
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 17/01/2013 16:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza quanto hai bevuto oggi[:D][:D][:D][:D] Ora anche qui nevica id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 17/01/2013 18:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avevi visto anche la madonna eri a posto[:D][:D][:D][:D] Anche qua nevica e tira vento, ma con 3 gradi si disfa subito. Per Ferrara ci sono, non mi sono mai perso un anno da quando ho il camper, e poi oltre alla fiera, un giretto a Ferrara o dintorni non guasta mai. Buona cena a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
L'impasto
Il ripienoid="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 17/01/2013 20:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>We Bruno qua ti davano per disperso[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
Lo sposalizioid="size3">
www.libericamperisti.it
I tortelliid="size3">
www.libericamperisti.it
La cottura (andrebbero cotti sul piano della stufa a legna ma a noi manca)id="size3">
www.libericamperisti.it
Ecco il risultato finale, sembrano crescioncini ma secondo me sono mooooolto più buoni[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Complimenti alla cuoca[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/01/2013 20:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Inverno, freddo, economia, politica, ecc.ecc. il mio povero nonno diceva: