quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 18/01/2013 09:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Partecipo io mangio[:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/01/2013 19:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sandro quel PEPE lì sarebbe il super cagnetto da gara. super mangiatore di dolci più di te.[:D]non si è mai visto un cane campare 100 anni . scusatelo amici ci vede anche poco. questo è il mio pat. C . ciao gil.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/01/2013 19:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, ha ragione il tuo patente B[:D][:D][:D] E' il Pepe cane il festeggiato, sono 7 anni e 170.000 km. se gli faccio un tagliando può darsi che arrivi a 300.000[:D][:D][:D] Buona serata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
X Gilberto hai ragione ognuno ha il suo patente C[;)][;)][;)][:D][:D][:D]id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 19/01/2013 07:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee ma stai invecchiando, è una settimana che ti alzi sempre prima di me[:D] Forse sono io che sto ringiovanendo[:)] Quà c'è il sole, le temperature non le so, in quanto non ho ancora messo fuori il naso. Buona giornata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it