quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 20/01/2013 08:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Pepe si è messo a lavorare con il mio computer, oppure hai le allucinazioni[:D][:D][:D][:D] Vabbè, vista l'età e l'avanzare del tedesco sei perdonata[;)] Ora una bella overdose di insalata per ripulirsi dallo zucchero e si torna in forma Buona serata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
ciao sandro
KoKorde Forever
si vede che è un KoKorde[;)]
ciao sandro
KoKorde Forever
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/01/2013 21:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non c'era anche un altra foto carina[;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/01/2013 21:12:53 (Visualizza messaggio in nuova f>Chi questi due lovi[:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.itinestra)>
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/01/2013 21:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li dai babbi c'era un gelato al pistacchio da urlo(infatti la ragazza che dava i coni ha detto BASTA siete sempre voi che fate la fila[:p][:p]) ciao sandro KoKorde Forever
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 20/01/2013 21:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON vale tu hai delle conoscenze altolocate[:)]. io ci ho fatto il fosso a forza di giri[:D][:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
id="size3">
www.libericamperisti.it
Modello a legnaid="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/01/2013 20:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potremmo utilizzarle al 50%, tu d'estate con i gelati, ed io d'inverno ci porto Pepe. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
We Bruno ma tu ce l'hai la 380id="size3">
www.libericamperisti.it