quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/01/2013 16:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sci d'acqua e snorkeling[:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/01/2013 17:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sole e spiaggia[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/01/2013 20:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoti accontentato
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/01/2013 20:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gilberto io sinceramente quello salto non l'ho trovato ma ho assaggiato vari gelati ai gusti strani tipo "zafferano ed uva passa" che fa veramente[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Poi allo stand dell'Amarena Fabbri ne ho assaggiato uno alla Sambuca ma anche quello non era un gran che. Ho poi assaggiato il gelato al gusto "Pistacchioso" a mio avviso il più buono di tutta la fiera id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/01/2013 20:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non vedo il mare forse c'è troppa neve[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 22/01/2013 05:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai la sfera di cristallo per le previsioni, devi guardare fuori dalla finestra[:D][:D][:D][:D][:D] Anche oggi vi sarà un mix di acqua[:(] e sole[:)], comunque guardando in Internet cambiano ad ogni ora, almeno per ora si mantiene discreto il W.E. Buona giornata id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Quì smaltiremo il gelato[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/01/2013 09:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia' smaltito da domenica sera, anzi ieri in crisi di astinenza mi sono diabetizzato con schiumini e amaretti fatti al forno appena sfornati[:p][:p]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/01/2013 11:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzzz un fisico modello fogna[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Riprende a nevicare
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/01/2013 11:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo è più goloso di tutti noi messi insieme. Ti sei aggregato al gruppo giusto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it