quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/01/2013 13:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non sono a imola maaaa si richiedono coordinate GPS non si sa mai che debba uscire momentaneamente[:I][:I][:I] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 22/01/2013 12:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no domenica si va a mangiare una fritturina
e un antipastino
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/01/2013 13:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzzz domani mattina se è bello devo andare a Calderara di Reno, ci sentiamo domani mattina. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/01/2013 14:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosina leggera leggera[:D][:D][:D][:D][:D], mi raccomando la Coca Cola che sia ligh[:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 22/01/2013 15:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In itagliano 5id="red">id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/01/2013 14:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato non essere lì con tè[:)][:)][:)][:)]. Noi sabato e domenica dovremmo accontentarci di PORCINI, CINGHIALE, TAGLIATELLE, TORTELLI, CERVO ECC.ECC. tutti cibi prettamente appenninici[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ma quello che mi manchera sarà una gelateria artigianale[:(][:(][:(], spero che almeno abbiano del mascarpone, altrimenti la mia dieta potrebbe risentirne[:p][;)][:D][:D][^][^]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/01/2013 14:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>We Giuliano dobbiamo stare attenti qua sono in troppi che vogliono sapere del bar, dobbiamo mantenere segreto l'indirizzo altrimenti. . . . . . . . . . Saranno interessati al caffè, che è fatto da mani espertissime, oppure sono interessati alle bariste? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/01/2013 16:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dio li fa poi gli accoppia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/01/2013 16:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio cè sempre il rimedio casalingo[:D][:D], ti porti nella borsetta della ste un vasetto di NUTELLA da 5 kg[:p] poi in ristorante ti fai dare del pane caldo [:p], e fatto il desser di emmergenza. oppure fai come l'amico gil che usa il cucchiaio da minestra per la NUTELLA[:p][:p] dice che cosi' sente meglio il sapore[:D][:D]. adesso vado al forno che anno fatto i tortelli di crema fritti[:p][:p][:p][:p] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/01/2013 16:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu dacci le cordinate GPS [:)], poi ti diciamo a che cosa siamo interessati[:D][:D]. caffe capuccino paste toast ecc ecc ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/01/2013 17:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ne vorrei 1 kg anch'ioooooooooooooooooid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/01/2013 17:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li fanno il martedi e il giovedi, ormai ci ho fatto il fosso[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/01/2013 18:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Solo nel periodo di carnevale o tutto l'anno?id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it