quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 23/01/2013 22:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che riposare e non fare nulla, domenica mattina sci di fondo, e pomeriggio ciaspolata[;)][;)]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/01/2013 22:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Sapevo che siete inaffidabili[:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/01/2013 22:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee lo avevi messo al fresco[:D][:D][:D][:D][:D] Buona notte a tutti L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/01/2013 22:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si era parcheggiato a casa con riscaldamento acceso e mentre nevicava si scioglieva la neve e diventava ghiaccio [xx(][xx(] per muoverlo ho dovuto usare un piccone per lo strato grosso poi un msrtello ds saldatore (QUELLO A PUNTA)PER IL RESTO ,INFINE PISTOLA TERMICA PERCHE IL GHIACCIO èPENETRATO NEL VANO MOTORE BLOCCANDO TUTTO[xx(][xx(]. UNA SETTIMANA DI LAVORO PER MUOVERLO E METTERLO AL COPERTO. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/01/2013 22:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, ti volevo fare vedere le nuove brasiliane[:D][:D]hai visto che spettacolo. quelle " vengono " quì da noi al carnevale ,mi pare che comincino questa domenica. non dirmi che lo spettacolo ti ha fatto venire il mal di testa, allora ti consiglio di prendere un medicinale chiamato V.I.A.D.D.O.S.[:D][:D] pare che faccia passare tutto. gil. PS. hai notato che i pat C si coalizzano sempre. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/01/2013 09:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cavoli, hai avuto anche delle rotture ? id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/01/2013 09:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si rotture fisiche morali[:D] invece il suo garage era pulito, comodo e asciutto.gil.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
Ottime direi, la neve continua a scendere[:D][:D][:D]
Qua piove ma da domani e per tutto il W.E. le precipitazioni dovrebbero smettere[:)][:)]
O Sandro, gli hai fatto fare un corso di soppravivenza.
Comunque anche io quando fa molto freddo nonostante dorma sempre al coperto nel capannone, gli accendo il riscaldamento, secondo mia moglie non sono normale.
Weeeee Gil, se si ammalano e ve ne mancano noi ne abbiamo una mucchia, ve le mandiamo in prestito, logicamente le prime che abbiamo visto, le ultime mi piacevano poco[:D][:D][:D][:D][:D]
Buona giornata
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/01/2013 09:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per le prime foto nessun problema[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Peccato che le ultime erano [xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!], non è che per caso siano state scattate a Cento durante l'ultimo carnevale. I tre fotografati di spalle sono da pavura(come direbbe Giacobazzi)[:D][:D][:D][:D][:D] Per i medicinali io uso solo medicine omeopatiche[:)][:)][:)][:)][:)] Per i patenti C, lo so loro sono così che ci vuoi fare[;)][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/01/2013 09:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di che foto si parla gil postamele grazie. dom antipasto e fritturina eee[:p][:p][:p][:p]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/01/2013 11:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' meglio non postarle altrimenti ci
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/01/2013 11:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti averle anche tu quelle foto, eri uno dei fotografi.[:D][:D][:D] ti ho mandato una mail. guardala e rinfrescati la memoria. per la fritturina forse nò quì si lavora. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/01/2013 22:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro giuliano sapevo che avresti apprezzato il contenuto della mail, quando ho visto le foto ho pensato a te[:D][:D][:D][:D][:D][:D] buongustaio.[:D][:D][:D][:D] ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/01/2013 11:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever