quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/01/2013 14:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace maurizio ma ti credevo una persona seria[:(][:(],se sei stato a mangiare dai cinesi [:(],volto la macchina e torno a casa perche le vostre BRASILIANE saranno cinesizzate pure loro.[xx(][xx(] ste non so come tu faccia con uno cosi'(va a mangiare dai cinesi)[V][V][V][V] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/01/2013 14:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La colpa è di Giuliano prima di conoscerlo non ero mai andato e mangiare dai cinesi, poi per un suo compleanno c'invitò a cena in un ristorante cinese. Io non volevo andarci ma non potevo dire di no e da quel momento sono stato avviato sulla cattiva strada. Ma questo io lo faccio anche per esplorare nuovi orrizzonti, non voglio fossilizzarmi sulla solita pizza o sul solito ristorante[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque quando verrai a trovarci a Forlì ti porto dal più matto ristoratore della romagna dove mangi solo ed esclusivamente casalingo e romagnolo al 120% Gil la colpa è sempre dei patente C[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/01/2013 16:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, si si hai propio ragione . e poi se li lasci fare si diventa 150 kili. mangia di quà mangia di là và a finire che si fà concorrenza al maiale che hai salamato[:D] e si scandalizzano per due foto di simpatici personaggi che sotto sotto apprezzano, non lo vogliono dire ma nel suo perdidentro ridono.[:D][:D][:D] gil. PFUI...pat C. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/01/2013 16:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che te con quelle foto hai scatenato un bel putiferio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E anche oggi è passato, finalmente domani è venerdììììììììììììììììììid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/01/2013 16:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma gil la cosa mi preoccupa un po [:0][:0],una volta seguivi (viva la to..) adesso mandi in giro immagini ambigue[8D][8D][8D], non è che a stare in pensione si rischia cosi'[:D][:D][:D], bruno dimmi che non è la pensione a fare certi scherzi[:D][:D],se no lavoro fino alla morte, e come dice l'amico gil mi troveranno impiccato con un coltello nella schiena[:(][:(] ma suicidato[xx(][xx(]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 24/01/2013 19:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che digiuno qui frappe di antipasto poi filetto di cavallo e braghetta conditi con fagiolini(bobi) a gogo infine una crostata di amarene snocciolate della Vanna [:p][:p][:p] chiedere a gil come è[:p][:p][:p][:p] direi sublime buona cena ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/01/2013 20:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E brava la Vanna [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/01/2013 20:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che una piega, quì si prende una bella curva, quella della pancia[:D][:D][:D][:p][:p][:p] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/01/2013 19:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi fido di te del resto sei tu che sei di Imola e sei tu che conosci i ristoranti lì vicino. Non sono d'accordo sulla scelta del bar. E la gelateria quale scegliere ? Questa oppure quella[:o)][:o)][:o)][:o)][:I][:I][:I][:I]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/01/2013 20:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non conosce l'indirizzo esatto forse si è perso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/01/2013 20:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee si è perso per la pizzeria che conosceva la strada, figurati per il bar[:D][:D][:D][:D][:D] Domani mattina faccio un giro, non si sa mai che sia rimasto in una rotonda[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it