quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/01/2013 21:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che io son messo bene. . . . uno si perde, l'altro smanetta sempre il navigatore che poi per vendetta ci fa fare strade che . . . . . Non ho parole. Io comunque, come consigliatomi da un vecchio amico, resto dietro (se passa un patente C passa anche un patente B) e valuto[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/01/2013 20:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo mi anno mandato al sud ma appena posso mi fermo anche a imola[:D][:D] l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/01/2013 22:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo me tu stai pensando a quei due che camminano con la bandiera in mano [:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/01/2013 21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeee se ci accontentiamo solo del raviolo, acqua non gassata e niente caffè, ce la possiamo fare[:D][:D][:D][:D] Comunque 40 Euro per un tortello mi sembrano un po tanti[xx(] Buona notte id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 24/01/2013 22:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeee Bruno ben arrivato, dove eri al lavoro? id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/01/2013 22:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno. 40€ per un tortello ma quanto è grande[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sarà sicuramente ultra buonissimo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gilberto, sei dei nostri per il carnevale dei FANTA VEICOLI ? Sandro sarà assente giustificato. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 25/01/2013 09:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me più che un barman mi sembra un picchetto per tenere su il masso[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 25/01/2013 06:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente non ho lo slittino di Hello Kiity ma solo uno normalissimo fatto in casa, l'importante è che non mi fate fare la renna[:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 25/01/2013 09:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potrebbe essere vostro nipote[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
Lo sponsor è il senatore a vita "Mario Monti", come si può notare le partecipanti sono in mutandeid="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/01/2013 09:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Maurizio, potrebbe essere pedofilia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it