Buon pranzo a tutti
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
Le concorrenti però mi sembrano le stesse[;)]
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/01/2013 13:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Slittino slittino da anziano o da bambino . . . con vesti o senza . . . . . . . . Vorrei ricordare a tutti che l'Hotel il Trullo è convenzionato con questa struttura dove i giovani vanno a fare le evoluzioni, Giuliano e Bruno siete invitati è tutto spesato tutto compreso nel pacchetto.
Mentre voi farete Sno con i maestri che vi ho prenotatato, io andrò a vedere la gara di slittino senza . . . . . . . non vorrei mai che qualcuna delle partecipanti soffra il freddo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/01/2013 18:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sei ancora andato alla riunione con i vertici del camper club? Qui da Forlì fioccano le adesioni ci vorranno almeno 2 ternature di terra per poter parcheggiare tutti. Hai ragione perchè andare sui monti in bruschetteria tanto anche l'originale di quel locale è nato a pochi km da casa nostra. Vogliamo qualche cosa di tipico non di copiato[:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 25/01/2013 20:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se compravi questi, spendevi meno[:D][:D][:D][:D]
id="size3">
www.libericamperisti.it
Sembra di vedere neve nuova sugli alberi[:)]
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 25/01/2013 21:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bruno Fede esce alle 13.05
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/01/2013 20:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No non mi sembra copiato ma però mi ricorda . . . . . .qualche cosa[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 25/01/2013 21:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prima il fornetto per le pizze ora il frigorifero non vorrai mica risollevare il PIL da solo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it