Ho ancora il dito congelato[:D][:D][:D][;)][;)][;)][8D][8D][8D]id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/01/2013 20:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo il sole in faccia e non avevo gli occhiali da sole[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao tutti rientrato anch'io, ho tante foto di cadute inedite che però posterò domani sera, niente paura comunque hanno sempre picchiato la testa, quindi non si sono mai fatti nulla[:D][:D][:D][:D] Come già detto da Maurizio, siamo stati in un bel posticino, a conduzione semifamigliare, ma tutto condito con molta cortesia e gentilezza. Buona serata a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/01/2013 20:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se ti riferivi me non ho bernoccoli,ma sole male alle gambe[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/01/2013 20:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sta attento ho anch'io foto che . . . . . . [:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 27/01/2013 20:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi, è talmente dura che figurati se si ammacca sulla neve[:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Sabato sera ore 21.00 circaid="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
I nostri gioielli.
Maicol ed Elisa danno lezione di snowboard a Federico, questa è la vera vita i grandi che insegno ai piccoli.id="size3">
www.libericamperisti.it