quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/01/2013 21:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la fiducia [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/01/2013 21:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non essendoci McGil53 col cucchiaio[:D][:D][:D], direi un certo PePe2[:I] opss[:I] forse era in incognito[:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/01/2013 21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene NO a gil piace ASSAPORARE la nutella possibilmente nel vaso da 5 kg tiepido[:p],e usa il cucchiaio da minestra in brodo[:p][:p]. lui dice che cosi' sente bene il sapore [:p][:p][:p], e io gli credo[;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/01/2013 21:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe stata un ottima occasione per rivederci, ma purtroppo siamo via per lavoro in mezzo al mare[V][V][V] e la domenica dopo siamo aperti a modena per CIOCCOLATANDO,dovrebbe essere una manifestazione dolce dolce. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/01/2013 22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, ti manderemo le foto[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/01/2013 22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sandro ci saranno sicuramente altre occasioni per vederci,tu sei un'assente giustificato. Anche noi abbiamo tanti impegni il mese di febbraio,faremo il possibile per andarci,ma ancora non è sicuro[:(]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 29/01/2013 23:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Bruno, io non so come è la Cubana, ma se è come le Brasiliane, la potevi prendere pure per me[:D][:D][:D][:D][:D] Anche oggi tanta nebbia, cautela a chi viaggia Buona giornata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Voi che avete una mente contorta aveta capito che volevo una cubana
Io ho una romagnola e me la tengo stretta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/01/2013 07:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato minacciato[:D][:D][:D][:D][:D] La Cubana va benissimo[:D][:D][:D][:D][:D], poi dopo anche la Gubana[;)] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/01/2013 08:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono stato minacciaito, ho voluto mettere i puntini sulle i[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti